cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 11:57
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Ibra trasloca in 'reggia', affitto da 30.000 euro per 600 metri quadri

14 dicembre 2014 | 12.21
LETTURA: 2 minuti

Lo svedese si sposta con la famiglia nell'esclusivo XVI arrondissement di Parigi: 9 bagni e altrettante camere da letto, garage sotterraneo privato per 5 auto e ascensore dal parcheggio all'abitazione

Zlatan Ibrahimovic (foto Infophoto) - INFOPHOTO
Zlatan Ibrahimovic (foto Infophoto) - INFOPHOTO

Un affitto da 30.000 euro al mese non spaventa Zlatan Ibrahimovic. Il centravanti svedese del Paris Saint Germain, che può contare su un ingaggio annuale in doppia cifra, come riferisce il quotidiano Le Parisien si è trasferito con la famiglia in una nuova 'reggia' da 600 metri quadrati nell'esclusivo XVI arrondissement della capitale, non lontano da Place de l'Etoile. Ibrahimovic, con moglie e 2 figli, ha abbandonato la lussuosa Avenue Montaigne e si è stabilito in una dimora formata da 3 diversi appartamenti di 200 metri quadri ciascuno. Dopo 2 anni di lavori, secondo i calcoli di Le Parisien, spiccherebbero 9 bagni e altrettante camere da letto.

L'affitto mensile da 30.000 euro dà anche diritto all'uso esclusivo di un parcheggio sotterraneo che può ospitare 5 automobili. La famiglia Ibrahimovic, inoltre, ha a disposizione un portiere 24 ore al giorno, servizi di lavanderia e stireria, addetti alle pulizie e alle riparazioni. I vicini faticheranno a incrociare il calciatore: Ibra, che ora abita a poche centinaia di metri dai compagni Thiago Silva e Thiago Motta, può usufruire di un ascensore privato che porta dal garage alla residenza.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza