cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 10:21
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Ideal Standard: Bolzonello, bene accordo su asset piano industriale

29 gennaio 2015 | 09.58
LETTURA: 2 minuti

Il prossimo appuntamento è fissato al ministero dello Sviluppo economico.

Ideal Standard: Bolzonello, bene accordo su asset piano industriale

Passo avanti per Ideal Standard. Una prima lista sintetica degli asset essenziali per l'avvio del piano industriale è stata concordata ieri, a Pordenone, al termine di un'analisi approfondita di entrambe le parti, tra i rappresentanti dell'azienda e quelli della cooperativa. Si tratta, è stato precisato, dei beni che saranno oggetto del comodato gratuito che consentirà la partenza dell'iniziativa facente capo ai lavoratori.

"Sono soddisfatto - ha affermato il vicepresidente del Friuli Venezia Giulia, Sergio Bolzonello, a margine dell'incontro al quale era presente anche la Regione - per questo ulteriore passo avanti verso una soluzione che consenta, sia pure con molti elementi ancora da definire, un parziale riavvio dell'attività e una prospettiva di rioccupazione per parte del personale della Ideal Standard".

Il prossimo appuntamento è fissato al ministero dello Sviluppo economico (Mise) per delineare ufficialmente il percorso, anche se le parti avranno a disposizione ulteriori momenti di verifica congiunta per l'avvio del progetto industriale.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza