cerca CERCA
Domenica 04 Dicembre 2022
Aggiornato: 01:11
Temi caldi

In tv

Tv: Il contadino cerca moglie 2, boom di candidature per 46enne gay Sebastian

12 maggio 2016 | 12.52
LETTURA: 3 minuti

alternate text
Sebastian (fermo immagine dal video)

Sono già più di 1.000 le candidature arrivate per tentare di conquistare il cuore degli 8 protagonisti della seconda stagione de 'Il contadino cerca moglie', il docu reality di FoxLife (canale 114 di Sky) che sarà in onda nell’autunno 2016 e che vede protagonisti contadine e contadini di ogni parte d’Italia in cerca dell’anima gemella.

Vero e proprio boom di pretendenti per il contadino gay Sebastian. L’allevatore e coltivatore scozzese che ha abbandonato la vita frenetica e mondana per vivere in Umbria, è risultato il più richiesto tra gli uomini. Oltre il 40% delle candidature sono per lui, vera e propria novità della seconda stagione del programma insieme alla presenza delle due contadine donne: Alessandra, la 32enne enologa marchigiana e la 43enne Antonella, ortofrutticoltrice sarda.

Ancora timido il riscontro del 'macho italiano' per le due contadine in lizza mentre si conferma buono il riscontro delle single che numerose hanno scritto per incontrare i contadini uomini: il ciociaro quarantenne Marco alla ricerca di una compagna che gli faccia vivere un vero amore; David, l’allevatore di suini friulano che desidera mettere su famiglia; Simone, il giovane 'spaccone' romagnolo che vuole mettere la testa a posto; l’allevatore lombardo Riccardo, fisico scultoreo e sorriso ammaliatore, in cerca di una compagna che sappia convivere prima di tutto con le sue 4 sorelle e infine l’altoatesino Christoph, il 're delle pere' timido e bonaccione in cerca della sua regina.

Fino al 30 maggio è ancora possibile inviare le candidature per incontrare i protagonisti della seconda stagione de 'Il contadino cerca moglie' - che andrà in onda in 9 episodi su FoxLife dal prossimo autunno - scrivendo a contadino@fox.com o telefonando allo 02 28187853. Ci si può candidare anche sul sito: http://www.mondofox.it/il-contadino-cerca-moglie/casting/.

Il format, incontro felice tra docu reality e dating show, è nato in Inghilterra nel 2001 e da allora è andato in onda in circa 30 Paesi, tra cui Francia, Germania, Spagna e Stati Uniti, riscuotendo ottimi ascolti e facendo nascere tantissime storie d’amore: solo in Francia sono stati 15 i matrimoni celebrati e 24 i bimbi nati in seguito al programma.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza