cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Il corpo perfetto? Morbido e formoso per lui, sottile e longilineo per lei

11 aprile 2014 | 12.02
LETTURA: 2 minuti

Il corpo perfetto? Morbido e formoso per lui, sottile e longilineo per lei

Roma, 11 apr. (Ign) - Il corpo perfetto? Con le curve di Kim Kardashian secondo gli uomini, con i fianchi sottili di Emma Watson per le donne. Anche quando si tratta di canoni di bellezza, il mondo maschile e femminile hanno idee completamente diverse. A sancirlo è una ricerca commissionata da Bluebella.com che, attraverso gli attributi fisici delle celebrità, ha raccolto le preferenze di entrambi i sessi e creato il 'corpo perfetto'.

Da quanto è emerso per le donne la bellezza femminile ideale ha il seno di Jennifer Aniston, il ventre tonico di Gwyneth Paltrow e le gambe infinite di Elle MacPerson. Gli uomini preferiscono invece forme più 'rotonde', indicando come 'perfetto' il seno di Kim Kardashian, la pancia di Michelle Keegan, fianchi di Kelly Brook, le gambe della modella Rosie Huntington-Whiteley.

Grande differenza anche nella scelta del volto: mentre le donne aspirano alle caratteristiche da top model di Cara Delevingne, gli uomini sono più attratti dai morbidi lineamenti dell'attrice Megan Fox.

Unico punto in comune i capelli, che devono essere rigorosamente lunghi. Ma mentre le donne sono affascinate dalla scura chioma di Kate Middleton, duchessa di Cambridge, alla loro metà piacerebbe far scorrere le dita tra i biondi capelli di Scarlett Johansson.

Passando ad analizzare l''uomo perfetto' le due metà del cielo sono ugualmente in conflitto. Le signore sono affascinate dal bel viso della star di 'Fifty Shades of Grey' Jamie Dornan, dal busto di David Gandy, dai bicipiti di Brad Pitt e dalle gambe di David Beckham. Mentre gli uomini preferiscono i capelli di Brad Pitt, il volto di David Beckham, il torso di Ryan Gosling, i bicipiti di Hugh Jackman e le gambe di Frank Lampard.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza