cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 06:28
10 ultim'ora BREAKING NEWS

comunicato stampa

Il Forum economico mondiale aggiunge la seconda fabbrica SANY alla rete globale Lighthouse

19 ottobre 2022 | 03.50
LETTURA: 3 minuti

CHANGSHA, Cina, 19 ottobre 2022 /PRNewswire/ -- SANY Heavy Industry ("SANY"), azienda leader nel settore del manufacturing di attrezzature di fascia alta, ha ora due fabbriche certificate Lighthouse nella rete globale Lighthouse (GLN) del prestigioso Forum economico mondiale (FEM). La fabbrica n.18 di Changsha è la seconda fabbrica Lighthouse certificata dell'industria pesante globale dopo la fabbrica di macchinari di perforazione SANY di Pechino.

Il GLN, istituito fondato in collaborazione con McKinsey, ha selezionato congiuntamente 90 fabbriche in tutto il mondo che hanno illuminato la strada verso il futuro, essendo esempi del più alto livello di manufacturing digitale e della Globalizzazione 4.0 e che rappresentano il massimo livello di produzione intelligente (IM) e di digitalizzazione.

In risposta alle sfide poste dalle fluttuazioni del ciclo nel mercato dell'industria pesante e dalla molteplicità di produzioni a basso volume di parti pesanti, SANY ha sfruttato appieno la produzione automatizzata flessibile, l'intelligenza artificiale e le soluzioni IoT scalabili per stabilire un sistema di produzione digitale e flessibile di attrezzature pesanti nella fabbrica n.18. I miglioramenti sono significativi: SANY ha raggiunto un'espansione del 123% della capacità produttiva, un aumento del 98% della produttività e una riduzione del 29% dei costi unitari di produzione.

"Esistono solo due fabbriche Lighthouse nel settore pesante globale, ed entrambe sono fabbriche SANY. Ottenere la seconda certificazione è un riconoscimento della nostra competenza e dimostra i nostri straordinari risultati nella produzione avanzata e nella trasformazione digitale", ha dichiarato Xiang Wenbo, Presidente di SANY Heavy Industry.

Lo scorso luglio, SANY è stata nominata tra le "50 aziende più smart" dalla MIT Technology Review, mentre la sua fabbrica n.18 sta diventando la fabbrica Lighthouse "più smart" di macchinari pesanti:

SANY ha investito 500 milioni di yuan (69,53 milioni di dollari) e ha realizzato innovazioni di 55 tecnologie fondamentali dal progetto Changsha Factory 18 nel 2020.

La trasformazione IM del progetto Changsha Factory 18 ha incrementato la capacità produttiva del 123%, l'efficienza del personale del 98% e il tasso di automazione complessivo del 76%, con la capacità di produrre 263 SKU. Nel 2021, il valore di produzione pro-capite della fabbrica ha raggiunto i 14,7113 milioni di yuan (2,05 milioni di dollari) e il valore per metro quadro è stato di 154.000 yuan (21.410 dollari).

Le soluzioni tecnologiche e tecniche originali nate nel progetto Changsha Factory 18 sono state rapidamente promosse in altri 45 stabilimenti SANY. Le 46 fabbriche trasformate digitalmente hanno tracciato il progetto delle fabbriche smart nel contesto della quarta rivoluzione industriale, estendendo, allo stesso tempo, l'IM agli anelli a monte e a valle della catena industriale.

"SANY è impegnata nella trasformazione digitale e intelligente dei prodotti, della produzione e delle operazioni attraverso il continuo avanzamento tecnologico e la condivisione dell'esperienza, e si impegna a diventare il punto di riferimento IM dell'industria globale dei macchinari per l'edilizia", ha aggiunto Xiang.

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/1923391/1.jpgLogo - https://mma.prnewswire.com/media/1518641/logo_Logo.jpg

View original content:https://www.prnewswire.com/news-releases/il-forum-economico-mondiale-aggiunge-la-seconda-fabbrica-sany-alla-rete-globale-lighthouse-301652973.html

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza