cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 13:13
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Il gruppo Luxottica sarà presente il 19 novembre alla dbVIC - Conferenza virtuale investitori di Deutsche Bank ADR

13 novembre 2015 | 07.00
LETTURA: 3 minuti

La Società invita gli investitori a partecipare alla conferenza interattiva e virtuale degli investitori

MILANO, 13 novembre 2015 /PRNewswire/ -- Il Gruppo Luxottica S.p.A. (MTA: LUX; NYSE: LUX), azienda leader nel design, produzione e distribuzione di occhiali di moda, di lusso e sportivi, ha annunciato oggi che Alessandra Senici, Direttore Rapporti con gli investitori del Gruppo e delle Comunicazioni Corporate, sarà presente a dbVIC - Conferenza virtuale investitori di Deutsche Bank ADR. Questa conferenza virtuale degli investitori è mirata esclusivamente alla presentazione di società globali con programmi per American Depositary Receipt destinati a investitori USA.

DATA: 19 novembre 2015  ORA: 15.30 Fuso orario orientale LINK: www.adr.db.com/dbvic

Sarà un evento online in cui gli investitori negli USA saranno invitati a porre alle società internazionali le loro domande in tempo reale e a scaricare le informazioni sulla società nel loro stand virtuale per gli scambi nella sezione Allegati. Se i partecipanti non fossero in grado di partecipare all'evento dal vivo il giorno della conferenza, l'archivio on-demand sarò disponibile per 90 giorni.

La partecipazione è gratuita.

Si raccomanda agli investitori di eseguire la pre-registrazione per poter risparmiare tempo e ricevere aggiornamenti sull'evento.

Contatti:

Alessandra Senici Direttore Rapporti con gli investitori del Gruppo e Comunicazioni Corporate Tel.: +39 (02) 8633 4870 E-mail: InvestorRelations@luxottica.com www.luxottica.com/en/company/investors

Informazioni su Luxottica Group S.p.A.

Il Gruppo Luxottica è un'azienda leader per occhiali di qualità, di lusso e sportivi con oltre 7.000 punti vendita per occhiali da vista e da sole in America Settentrionale, Asia del Pacifico, Cina, Sudafrica, America Latina ed Europa e un portafoglio di marchi solido e ben equilibrato. I marchi di proprietà comprendono Ray-Ban, il più famoso marchio al mondo di occhiali da sole, Oakley, Vogue Eyewear, Persol, Oliver Peoples, Alain Mikli e Arnette, mentre i marchi in licenza sono Giorgio Armani, Brooks Brothers, Burberry, Bvlgari, Chanel, Coach, Dolce & Gabbana, DKNY, Polo Ralph Lauren, Michael Kors, Paul Smith Spectacles, Prada, Starck Eyes, Tiffany & Co., Tory Burch e Versace. Oltre alla rete globale di rivendita all'ingrosso che copre 130 nazioni diverse, il Gruppo gestisce catene primarie di vendita al pubblico nei mercati principali, tra cui LensCrafters, Pearle Vision, Sears Optical e Target Optical, ILORI e Optical Shop di Aspen in America Settentrionale, OPSM e Laubman & Pank nell'Asia del Pacifico, LensCrafters in Cina, GMO America Latina e Sunglass Hut in tutto il mondo. I prodotti del Gruppo sono progettati e prodotti in sei impianti di produzione in Italia, tre impianti nella Repubblica Popolare cinese di cui detiene la piena proprietà, un impianto di piccole dimensioni in India per il mercato locale, un impianto in Brasile e uno negli Stati Uniti dedicati alla produzione di occhiali sportivi. Nel 2014, il Gruppo Luxottica ha dichiarato vendite nette superiori a 7,6 miliardi di Euro. Maggiori informazioni sul Gruppo sono disponibili sul sito www.luxottica.com.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza