cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Il lato 'hot' dell'eros al femminile, su Amazon le sfumature diventano molto più di 50

25 agosto 2014 | 11.09
LETTURA: 2 minuti

Il lato 'hot' dell'eros al femminile, su Amazon le sfumature diventano molto più di 50

La stagione calda sta per dire 'arrivederci' ma certi bollori non sembrano finire. Almeno quelli di tipo narrativo, visto che i temporali di agosto portano in genere temperature più fresche. Sono moltissimi infatti i racconti e le trilogie erotiche pubblicati e messi in vendita su Amazon, da scaricare per i dispositivi Kindle.

Molto spesso sono libri scritti da parte di aspiranti E. L. James (pseudonimo di Erika Leonard che con le sue '50 sfumature' ha fatto il boom): Sophie, Caralyn, Megan, Terry. Donne - almeno nel nomignolo - che vogliono raccontare il lato più 'hot' delle fantasie femminili.

Tra i titoli troviamo una 'Schiava. Quando le manette ti rendono libera' di Ellyonor P. con tre stellette di gradimento. Nella sinossi si spiega che si tratta di "una passione sfrenata, una passione libera, un'evasione dalla vita di tutti i giorni per la protagonista del romanzo. Una storia piccante, erotica e della passione più estrema. Una libertà raggiunta attraverso delle pratiche sessuali inconsciamente desiderate. Il cambio di routine che vuole essere una luce accesa nella vita di molti".

C'è poi una 'Castigata in palestra', una 'Castigata dal boss' e una 'Castigata in albergo' di Samantha Cox. E seguendo i consigli del portale di e-commerce, che suggerisce "Chi ha acquistato questo articolo ha acquistato anche", si finisce su 'Ogni suo desiderio - Miliardario e dominatore' (in tre volumi) o anche 'Solo con te' (quarto nella classifica dei Top 100 del Kindle Store) fino a 'Qualsiasi cosa egli desideri - Soldi per il latte' e 'Lasciami entrare: storie di una vergine'. Libri con prezzi molto bassi, che vanno da 1,99 a 2,99 euro. Perché, come si dice, l'amore... anzi, il desiderio non ha (quasi) prezzo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza