cerca CERCA
Giovedì 27 Gennaio 2022
Aggiornato: 18:38
Temi caldi

Comunicato stampa

Il meeting aziendale? Ora si organizza su Meeting Hub

05 novembre 2014 | 16.04
LETTURA: 2 minuti

alternate text
Il Lefay Resort Wellness SPA a Gargnano (Brescia) nel cuore della Riviera dei Limoni, luogo ideale per meeting aziendali, team building e incontri di lavoro

Addio a preventivi poco chiari e a telefonate interminabili. Per trovare la sala meeting perfetta per un workshop professionale o una giornata di team building bastano pochi clic.

Continua il successo del nuovo portale Meeting Hub, la guida tutta italiana alle migliori location presenti nelle principali città nazionali dove poter organizzare eventi e incontri di formazione con partner internazionali. Il funzionamento del sito è semplice ed è proprio nella semplicità del processo la vera rivoluzione.

Chi si occupa di organizzare eventi aziendali sa bene come la ricerca di una struttura adatta possa trasformarsi in una vera caccia al tesoro. Ogni sala congressi ha caratteristiche specifiche e offre servizi diversi. Cercare dai motori di ricerca una sala alla volta sperando di trovare l'offerta migliore può richiedere ore e ore di lavoro. Senza contare che spesso, una volta trovata la sala, si scopre in fase di preventivo che è del tutto fuori budget. Ma tutto questo accadeva prima.

Con Meeting Hub confrontare le offerte e prenotare la sala migliore richiede solo pochi passaggi. Dopo aver scelto la città si accede facilmente a un database contenente tutte le schede sulle sale meeting presenti nel territorio indicato. A questo punto si possono inserire filtri specifici indicando le caratteristiche e i servizi desiderati. Dalle caratteristiche della sala fino ai dettagli sul catering, Meeting Hub propone agli utenti solo le sale che presentano tutti gli optional richiesti. Si può ad esempio indicare la distanza della location dall'aeroporto, oppure visualizzare solo le strutture dotate di videoproiettore o schermi LED.

E c'è molto di più. Con lo stesso meccanismo si possono confrontare anche gli hotel con sala meeting per offrire agli ospiti il pernottamento ed eventuali servizi sportivi o specifici trattamenti di benessere.

Una volta trovata l'offerta ideale basta cliccare su "Richiedi preventivo" per contattare direttamente la struttura e ricevere in poco tempo un preventivo personalizzato senza brutte sorprese. Tra i valori che si possono inserire infatti, c’è anche il budget, per evitare spiacevoli incomprensioni tra le parti.

Meeting Hub è utilizzato da centinaia di professionisti tutti i giorni e grazie al design del sito e alla facilità di navigazione è uno dei portali preferiti di chi organizza eventi. Frequentatissima anche la sezione blog del sito in cui è possibile leggere consigli, approfondimenti e case history di meeting che hanno riscosso enorme successo.

Per informazioni: info@meeting-hub.net oppure 035 82.64.68

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza