cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 03:22
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Montella, Gomez? Si è creato un caso che non esiste

17 gennaio 2015 | 15.39
LETTURA: 3 minuti

"Sono molto risentito per quello che è successo. Potreste risentire le vostre registrazioni", ha detto il tecnico della Fiorentina in sala stampa. Già nei giorni scorsi il tecnico gigliato aveva chiarito quanto detto dopo la gara con il Palermo sull'attaccante tedesco

Vincenzo Montella, allenatore Fiorentina (Foto Infophoto) - INFOPHOTO
Vincenzo Montella, allenatore Fiorentina (Foto Infophoto) - INFOPHOTO

"Gomez? Si è creato un caso che non esiste. Bisogna essere corretti nei giudizi e nelle valutazioni. Avete creato un caso, e lo dico con grande rammarico, perché erano due frasi decontestualizzate totalmente e le avete messe insieme, siete stati scorretti. Sono molto risentito per quello che è successo. Potreste risentire le vostre registrazioni". Sono le parole in sala stampa oggi di un risentito tecnico della Fiorentina, Vincenzo Montella, sull'interpretazione delle sue parole su Mario Gomez. Già nei giorni scorsi il tecnico gigliato aveva chiarito quanto detto dopo la gara con il Palermo.

Poi Montella ha parlato del nuovo arrivo in casa viola. "Diamanti? Sta bene, ma devo vedere l’ultimo allenamento, ha grande entusiasmo e voglia. El Hamdaoui non si è allenato così come Marin che ha la febbre. Neto? E’ con il gruppo dei portieri", ha aggiunto il tecnico che ha parlato anche di mercato. "La società conosce il mio pensiero, dobbiamo vedere cosa propone il mercato. Abbiamo una rosa troppo ampia, ma devo essere bravo a lavorare con gli uomini che ho a disposizione".

La Fiorentina domani affronterà il Chievo Verona. "Mi preoccupa sia il Chievo che il campo. La squadra di Maran sta avendo un grande rendimento, ha perso una sola volta nelle ultime nove partite. Ha le caratteristiche per lottare per la salvezza. E’ una squadra che gioca con il 4-4-2, ma cambia spesso modulo e a volte si schiera con la difesa a tre. Siamo pronti in entrambi i casi", ha proseguito Montella.

I viola puntano al terzo posto. "Classifica corta per il terzo posto? Vuol dire che c’è più concorrenza e che le squadre sono più vicine tra loro. Abbiamo avuto continuità nelle ultime 7-8 partite, eccetto Parma. Abbiamo fatto degli errori nel girone d’andata, ma abbiamo fatto anche cose positive. Con una vittoria il girone d’andata sarebbe soddisfacente anche se non ottimo. Abbiamo la volontà di fare di più ma dipende anche dagli avversari. Credo ci siano margini di miglioramento".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza