cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 17:32
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Il Napoli non molla la vetta

06 gennaio 2018 | 17.12
LETTURA: 2 minuti

(AFP PHOTO)
(AFP PHOTO)

Il Napoli arriva alla sosta del campionato sicuro del primo posto grazie al successo per 2-0 su un Verona che al San Paolo resiste fino al 20' della ripresa prima di capitolare. A decidere il match le reti di Koulibaly e Callejon.

In classifica i partenopei salgono così a quota 51 e restano primi indipendentemente dal risultato della Juventus, impegnata nel posticipo sul campo del Cagliari.

SARRI - ''Sappiamo che la Juventus ha anni di certezze: sappiamo che può chiudere tranquillamente sopra i 90 punti mentre di noi non possiamo dire la stessa cosa" dice Sarri, replicando alle parole di Massimiliano Allegri che ha parlato di quota scudetto a 96 punti.

Il tecnico degli azzurri, ai microfoni di 'Premium Sport', commenta poi il successo sul Verona: "Oggi abbiamo fatto bene, abbiamo creato tantissimo senza mai perdere lucidità e senza concedere nulla agli avversari. C'è stata ottima applicazione, con giocate importanti e una grande mole di gioco creata. Callejon e Insigne? Sono i giocatori che fanno la differenza".

Gli altri risultati della 20esima giornata: Benevento-Sampdoria 3-2; Genoa-Sassuolo 1-0; Milan-Crotone 1-0; Napoli-Verona 2-0; Spal-Lazio 2-5; Torino-Bologna 3-0; Chievo-Udinese 1-1; Fiorentina-Inter 1-1.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza