cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 10:27
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica: il Pistoia Blues Festival arruola Sting

19 dicembre 2014 | 13.07
LETTURA: 2 minuti

Sarà sul palco di Piazza Duomo il 24 luglio per la sua prima partecipazione alla kermesse. I biglietti per il concerto saranno in vendita da sabato 20 dicembre per gli iscritti al fan club ufficiale di Sting e da lunedì 22 dicembre per tutti

Sting (Foto Infophoto)
Sting (Foto Infophoto)

Il Pistoia Blues Festival 2015 ha arruolato Sting: il cantautore britannico sarà sul palco di Piazza Duomo il 24 luglio, per la sua prima esibizione nella storia del festival, dove il 21 luglio sarà preceduto da Santana.

La presenza di Sting a Pistoia rientra nel tour estivo della sua rock band in Europa. Nel corso della sua lunga carriera Sting ha venduto quasi 100 milioni di album, sommando quelli pubblicati con i Police e quelli da solista; 'The Last Ship', il suo ultimo album, è ispirato dai suoi ricordi dei cantieri navali di Wallsand, nel Nord Est dell’Inghilterra, dove è nato e cresciuto.

I biglietti per il concerto del 24 luglio saranno in vendita, in esclusiva per gli iscritti al Fan Club ufficiale di Sting (www.sting.com), dalle 10 di sabato 20 dicembre. La vendita generale partirà alle 11 di lunedì 22 dicembre su livenation.it e ticketone.it e boxol.it.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza