cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 18:13
10 ultim'ora BREAKING NEWS

GB

Il principe Harry contro i media inglesi: "Insulti razzisti alla mia fidanzata"

08 novembre 2016 | 13.31
LETTURA: 2 minuti

Foto Afp
Foto Afp

Il principe Harry contro i media inglesi. Il reale accusa la stampa britannica di comportamento razzista nei confronti della sua nuova fidanzata: l’attrice americana Meghan Markle. Secondo il principe, dalla carta stampata e dal web sarebbero arrivati "insulti razzisti" contro Meghan e la sua famiglia.

Questo è quanto si legge in un testo insolito apparso sul profilo ufficiale twitter di Kensington Palace: "Su Meghan Markle, la stampa ha passato il segno poiché è diventata oggetto di abusi e molestie. Alcuni di questi tormenti - continua il comunicato - sono visibili sulle prime pagine dei giornali dove si leggono nelle sfumature razziste e nel tono dei pezzi e dei commenti sui social media".

Nel testo viene inoltre ufficializzata la relazione tra il principe inglese e l'attrice americana affermando che "la signorina Markle, coinvolta in questo rapporto da due mesi, da allora si è trovata travolta da una vera bufera mediatica", sostenendo inoltre che non si tratta di un gioco ma della loro vita reale.

Fino ad ora, Kensington Palace aveva mantenuto una ferrea politica del "no comment" riguardo miss Markle, rifiutandosi di confermare o negare la relazione. Dal comunicato però si evince che il rapporto vada avanti ormai da diversi mesi e che, dalla presa di posizione del principe e di tutto il palazzo reale, si tratti ormai di una relazione molto seria.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza