cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 10:58
10 ultim'ora BREAKING NEWS

SPORT E VINO

Il Prosecco Doc della pallavolo “Imoco Volley Conegliano” è Campione d’Italia per la quinta volta.

13 maggio 2022 | 13.30
LETTURA: 1 minuti

Le Pantere dell’Imoco Volley Conegliano e il partner Prosecco Doc portano alta la bandiera del Triveneto in Italia e in Europa.

Il Prosecco Doc della pallavolo “Imoco Volley Conegliano” è Campione d’Italia per la quinta volta.

Tre scudetti, una Coppa Italia, tre Supercoppe Italiane, due Final Four di Champions League, un Campionato Mondiale per Club. Imoco Volley Conegliano, un team frizzante come il suo partner Prosecco Doc guidato dal mister Santarelli e un pubblico caloroso, hanno portato la squadra di pallavolo femminile a vincere nell’arena di Monza la finale scudetto, laureandosi Campionesse d’Italia per la quinta volta. Il quarto scudetto consecutivo arriva dopo una gara combattuta. Conegliano ha avuto la meglio su Monza al tie break in gara 4.

Il partenariato del Consorzio di tutela della denominazione Prosecco Doc evidenzia la volontà del Consorzio di essere presente in varie discipline dello sport dopo il rapporto con la vela grazie alla Barcolana e la collaborazione con il circuito internazionale della Super Bike. La squadra è chiamata Imoco Volley Conegliano nel campionato italiano, mentre a livello europeo integra il suo nome con Prosecco Doc.

Adnkronos - Vendemmie

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza