cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 10:48
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma: il Salon Manager, atelier urbano per artigiani di hairlook

27 novembre 2017 | 14.43
LETTURA: 1 minuti

Roma: il Salon Manager, atelier urbano per artigiani di hairlook

“Volevamo creare uno spazio che fosse un punto di ritrovo, intimo e accogliente, in cui l’ospite si senta a proprio agio come a casa propria, coccolato in tutto e per tutto, grazie alla grande esperienza di Toni&Guy. Si tratta di un ‘atelier urbano’, in cui design e cura dei dettagli fanno da cornice al nostro lavoro quotidiano. Lavorando in un ambiente in cui ogni singolo pezzo di arredamento è stato realizzato da maestri artigiani, ci piace pensare che noi siamo una sorta di artigiani che realizzano hairlook unici per i clienti. Il nostro desiderio era creare, quindi, un ambiente in cui far vivere una ‘Toni&Guy home experience’ ai nostri ospiti’". Così i due Salon Manager Giulio Ordonselli ed Emanuele Temperini commentano l'aportura del nuovo salone Toni&Guy Italia, a Roma, in via di Ripetta.

Dopo molti anni, infatti, i due Salon Manager hanno deciso di trasferire lo storico salone di via Tomacelli in questo nuovo spazio e, avvalendosi dell'esperienza del gruppo di architetti Undone, hanno optato per un completo restyling, senza però perdere di vista l’anima e lo stile tipico di Toni&Guy.

"Il salone si caratterizza per un concept esclusivo, in cui elementi antichi e moderni si fondono perfettamente fra loro, creando un ambiente raffinato ma al contempo intimo e accogliente, per far sì che gli ospiti si sentano come a casa", spiega una nota.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza