cerca CERCA
Giovedì 11 Agosto 2022
Aggiornato: 22:18
Temi caldi

Good vibes

Il vibratore del futuro? Si chiama Izivibe e trasforma lo smartphone in sex toy

26 novembre 2015 | 11.40
LETTURA: 2 minuti

alternate text
Izivibe (foto da Twitter)

A una prima occhiata può sembrare la classica custodia rosa per smartphone, ma in realtà si tratta di un sex toy pronto a cambiare per sempre il modo di usare il telefonino. E' Izivibe, una custodia a forma di dildo che usa le vibrazioni dello smartphone per procurare piacere al gentil sesso. Il tutto grazie a un'app, attraverso la quale è possibile regolare l'intensità delle vibrazioni (ben 7) e che permette anche al partner di attivarlo a distanza.

Anche se al momento si tratta solo di un prototipo, i produttori sperano di lanciarlo sul mercato nel giugno 2016, come riporta 'Marshable'. "Volevamo un prodotto originale - ha detto Remy Waddle, product manager di Izivibe - che non fosse volgare ma semplice ed efficace". Originale lo è di certo, perché oltre alle sette diverse vibrazioni, la custodia 'fallica' può essere personalizzata

Inoltre, la funzione in remoto permette alle coppie che vivono una relazione a distanza di rimanere sempre connessi. E chi teme infezioni o allergie può stare tranquillo: la custodia-dildo, assicurano da Izivibe, è realizzata in silicone medicale al 100% ipoallergenico.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza