cerca CERCA
Martedì 25 Gennaio 2022
Aggiornato: 18:50
Temi caldi

Editoria: il 'Vittorioso', Sgarbi inaugura la sua rubrica su Il Primato Nazionale

09 maggio 2020 | 12.29
LETTURA: 1 minuti

alternate text
nella foto Vittorio Sgarbi in visita al castello di Pagazzano (Francesco Moro, pagazzano - 2016-04-12) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate - FOTOGRAMMA

Vittorio Sgarbi inaugura la sua rubrica sulla rivista sovranista 'Il Primato Nazionale'. "Il Vittorioso - o, più modestamente, l’Invincibile" si trova già nel numero di maggio, ora in edicola, della rivista dedicato all’uscita dell’Italia dall’Unione europea (ItalExit).

"Il Primato Nazionale è una voce non conforme nel panorama dell’informazione italiana - commenta il direttore Adriano Scianca - pertanto siamo lieti di dare spazio anche a un personaggio sicuramente fuori dagli schemi come Sgarbi. A cui non sono state date indicazioni di sorta: potrà parlare di ciò che vuole e spaziare su tutti i campi in cui è attivo: dall’arte alla politica, dall’attualità all’approfondimento culturale".

La rubrica di Sgarbi va ad arricchire l’offerta de Il Primato Nazionale, dove scrivono già, fra gli altri, Francesco Borgonovo, Alessandro Meluzzi e Diego Fusaro.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza