cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 02:17
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Twitter

Il web commenta il crollo al Flaminio: caldi gli hashtag #crollo e #Lungotevere

22 gennaio 2016 | 11.02
LETTURA: 2 minuti

Il web commenta il crollo al Flaminio: caldi gli hashtag #crollo e #Lungotevere

Dopo lo spavento della notte per il crollo di tre piani di un palazzo sul lungotevere Flaminio, il popolo del web si è scatenato per commentare l'accaduto a suon di hashtag.

#crollo, #Lungotevere e #Flaminio i cancelletti più usati dagli internauti, che su Twitter hanno postato le reazioni più o meno serie al crollo, che ha coinvolto anche il Teatro Olimpico dove questa sera sarebbe dovuto andare in scena lo spettacolo del comico Max Giusti. Un utente ha provato a sdrammatizzare: "Alcuni comici 'fanno venir giù il teatro' dalle risate, ma Max Giusti stavolta ha proprio esagerato".

Ci sono poi i commenti sarcastici, come "Nessuno si era accorto di niente vè?", mentre altri hanno preferito lasciare un pensiero più serio: "Non ci sono vittime ma un mio pensiero va a chi si è visto crollare la casa davanti agli occhi a #lungotevere Flaminio". Qualcuno ha voluto invece dare merito all'inquilina che ha avvisato i vigili del fuoco dopo aver notato delle crepe sul muro.

Ci sono anche i testimoni diretti, come questa ragazza, residente nel palazzo accanto all'edificio crollato: "Un gran tonfo e le urla saranno il mio incubo".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza