cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 11:58
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Ilona Staller difende il figlio, scontro con la D’Eusanio

29 ottobre 2019 | 09.54
LETTURA: 2 minuti

Ilona Staller difende il figlio, scontro con la D’Eusanio

"Mio figlio è innocente. Ha peccato di ingenuità, quando quel ragazzo gli ha chiesto di ospitarlo per qualche giorno: tutto quello che è stato trovato a casa era suo, non di mio figlio". Ilona Staller, ospite di Barbara d'Urso a 'Live-Non è la D'Urso', difende il figlio Ludwig Koons, denunciato a piede libero per possesso di droga dopo che nella sua abitazione è stato rinvenuto un bilancino di precisione e due dosi di eroina, circa un grammo.

"Mio figlio non sapeva che questo ragazzo nero aveva una valigia grande, e non sapeva cosa c'era dentro", spiega l'ex parlamentare, contestata per i continui riferimenti al ragazzo di colore. "Questo ragazzo ha chiesto di essere ospitato per qualche giorno perché era un senza tetto, mio figlio non sapeva che questo nero nero aveva una valigia grande grande".

A questo punto si anima lo scontro con Alda D’Eusanio, all'interno di una delle cinque sfere, che l'ha criticata per essersi rifatta: "Lei adesso ha messo in asta un fallo di cristallo e le mutandine usate, sei cambiata, guarda che seno… La sesta è tutta finta, tu eri senza seno, guarda che sei diventata". "Non sei felice di vederlo? Vorresti vederle?", risponde Cicciolina che poi si scopre il seno per pochi secondi tra lo stupore dei presenti.


Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza