cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 14:22
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Imen Jane, Fedez: "Chiara Ferragni non c'entra, basta"

05 luglio 2021 | 15.20
LETTURA: 1 minuti

Il rapper: "C'è una polemica che riguarda due ragazze che hanno fatto una pessima figura a Palermo. Mia moglie è amica di una di queste persone e ci ha lavorato in passato: stop"

Imen Jane, Fedez:

Chiara Ferragni coinvolta nella bufera social di Imen Jane? Tutto falso. Fedez, dal proprio profilo Instagram, smentisce seccamente il coinvolgimento della moglie nella vicenda che da due giorni vivacizza i social. L'influencer Imen Jane, in trasferta a Palermo, ha pubblicato un video nel quale una sua amica stigmatizza il comportamento di una commessa di un negozio, 'rea' di non conoscere la storia dell'esercizio in cui lavora. "La ragazza ha risposto dicendo di non essere pagata abbastanza per informarsi. A quel punto Mape (l'amica, ndr) le ha detto che se si fosse informata abbastanza avrebbe potuto avere l’occasione di essere pagata tre volte tanto come guida turistica", si legge nel testo che accompagna le immagini pubblicate dall'influencer.

"So che mi sto per addentare in una cloaca, dovrei fare come mia moglie che se ne frega ma è più forte di me", dice Fedez. "C'è una polemica che riguarda due ragazze, che sono andate a Palermo e hanno fatto una grandissima figura di merda. Mia moglie sta rientrando in questa polemica perché conosce ed è amica di una di queste persone e ci ha lavorato in passato. Per questo, è nata una teoria del complotto su Twitter: mia moglie avrebbe fatto bloccare alcuni articoli su questa vicenda. Capisco il clima da caccia alle streghe, ma tutto questo mi sembra eccessivo", dice il rapper. "Se vi sta antipatica mia moglie e dovete attaccarla a prescindere, basatevi su ciò che fa lei e non su quello che fanno i suoi amici".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza