Cerca

Michter's annuncia il primo imbottigliamento in tre anni del Bourbon invecchiato 25 anni

IMMEDIAPRESS

LOUISVILLE, Kentucky, 14 ottobre 2020 /PRNewswire/ -- Dan McKee, mastro distillatore di Michter's, ha approvato la consegna del Kentucky Straight Bourbon invecchiato 25 anni ai distributori e importatori dell'azienda a partire dal mese di novembre. La messa in commercio 2020 rappresenta il primo imbottigliamento del Bourbon 25 anni di Michter's dal 2017.


"Il bourbon che è stato selezionato per questa edizione da Dan McKee e dalla nostra Master of Maturation Andrea Wilson è davvero straordinario", ha commentato Joseph J. Magliocco, Presidente di Michter's. "Un segno distintivo dei nostri whisky più vecchi è che hanno un carattere splendidamente complesso senza note di rovere eccessive", ha osservato la Wilson. 

In qualità di Mastro distillatore presso Michter's, McKee è colui che supervisiona in ultima sede i lotti commercializzati dalla distilleria. McKee ha commentato: "Quando ho assaggiato queste particolari botti invecchiate 25 anni, sono rimasto entusiasta della qualità".

Michter's vanta una lunga e ricca tradizione nell'offerta di whisky tradizionali americani di altissima qualità. I suoi whisky in produzione limitata vengono invecchiati fino al picco di maturazione, e l'apprezzatissima gamma di prodotti Michter's include bourbon, rye e whisky americano.  Attualmente la distilleria con sede a Louisville sta assegnando tutti i whisky disponibili dato che la domanda ha superato l'offerta.

Il proof di questa edizione 2020 è 116,2, e il prezzo di vendita consigliato negli Stati Uniti per una bottiglia da 750 ml è $1.000. Per ulteriori informazioni visitate

www.michters.com
e seguiteci su
Instagram
,
Facebook
e
Twitter
.

Contatto: Joseph J. Magliocco502-774-2300 x580

jmagliocco@michters.com

Foto -

https://mma.prnewswire.com/media/1311342/Michters_25_Year_Bourbon.jpg
Logo - 
https://mma.prnewswire.com/media/4586/michter_s_distillery__llc_logo_4734_21071_.jpg