cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 23:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Il riso Thai - la scelta giusta per i menù internazionali

20 giugno 2019 | 10.52
LETTURA: 2 minuti

BANGKOK, 20 giugno 2019 /PRNewswire/ -- il Dipartimento del Commercio Estero del Ministero del Commercio thailandese ha presentato una campagna denominata "Pensi RISO, Pensi THAILANDIA" per incoraggiare la comunità internazionale a prestare attenzione alla salute dei consumatori e accrescere la consapevolezza sulla coltura nazionale fornendo una più ampia serie di informazioni che vanno dalla storia dell'agricoltura del paese agli standard e alla qualità del riso Thailandese.

Parlando della diversità del riso Thailandese, lo chef Arnaud Dunand-Sauthier del ristorante Le Normandie del Mandarin Oriental di Bangkok, è un esperto culinario e fan di due varietà in particolare – il Riso Thai Hom Mali e il Riso Marrone Thai. Ha detto: "il riso Thai si è guadagnato popolarità internazionale come ingrediente versatile che va bene per ogni cucina. Io sono particolarmente amante della consistenza unica e dell'aroma del riso Thai. E' per questo che uso solo riso Thai come ingrediente dei miei piatti."

Il riso Thai nelle cucine internazionali raccomandato dallo chef:

"Il riso Thai non smette mai di sorprendermi per i modi in cui può essere impiegato in tanti piatti occidentali. Ci sono così tante varietà di cui godere, ognuna di esse unica e speciale nel suo genere," ha detto lo chef Arnaud.

Vedi il VDO intero http://www.thinkricethinkthailand.com/media/view/39

Pensi Riso, Pensi Thailandia.

Visitaci su: www.thinkricethinkthailand.com

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/924484/Thai_rice_the_right_choice.jpg

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza