cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 16:31
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Ami la BIRRA ARTIGIANALE? La nuova frontiera sono i negozi online specializzati!

13 novembre 2018 | 11.53
LETTURA: 6 minuti

Ami la BIRRA ARTIGIANALE? La nuova frontiera sono i negozi online specializzati!

Roma,13/11/2018 - Se bevi birra artigianale non puoi fare a meno di leggere ciò che abbiamo recentemente scoperto su questo fantastico mondo. Un settore giovane e in forte crescita ma che già presenta delle grandi trappole per i consumatori come te.

Se bevi birra artigianale non puoi fare a meno di leggere ciò che abbiamo recentemente scoperto su questo fantastico mondo.

Un settore giovane e in forte crescita ma che già presenta delle grandi trappole per i consumatori come te.

Leggendo fino in fondo questo breve articolo scoprirai quali sono queste insidie e ti mostreremo come puoi evitarle una volta per tutte.

Devi sapere che dietro la produzione di una buona bionda, molto spesso c’è un grande lavoro che costa tempo, sacrificio e tanto studio da parte dei birrai per produrre delle ottime birre.

Recentemente abbiamo appreso che questo duro lavoro rischia di essere irrimediabilmente rovinato se la birra viene mal conservata su dei comuni scaffali così come accade nei supermercati, pub o beer-shop diretti da personale evidentemente poco esperto e inaffidabile sul tema BIRRA.

Ti starai chiedendo il motivo.

La birra è un prodotto vivo e molto delicato e se viene conservata in luoghi a temperatura NON controllata ed esposta alla luce diretta o indiretta del sole, nel 97% dei casi questa birra sarà difettata.

Questo accade perché in tutte le birre artigianali ci sono dei lieviti ancora vivi e degli olei essenziali rilasciati dal luppolo che sono MOLTO sensibili alle variazioni di temperatura e alla luce del sole (diretta o indiretta).

La conseguenza?

Se tu effettui i tuoi acquisti in attività che non conservano la birra in una cella frigorifera, nel 97% dei casi stai buttando i tuoi soldi per un prodotto che presenta gravi difetti dovuti ad una cattiva conservazione.

Questo vuol dire che berrai una birra con un gusto DIVERSO da quello originario e, quasi sicuramente, non proprio piacevole…

La soluzione per evitare di bere birre difettate?

Smettere immediatamente di acquistare birra dove capita e fare i tuoi acquisti di birra online da siti ALTAMENTE specializzati.

Noi ne abbiamo trovato uno che ti suggeriamo di vistare al più presto, il suo nome è Quality Beer, la nostra ultimissima scoperta:

Quality Beer > www.qualitybeer.it è uno shop online specializzato nella, recito il loro slogan:

Vendita online di birre artigianali, in pronta consegna come appena uscite dal birrificio.

Cosa vuol dire?

Questa birroteca online è la sola ed unica ad utilizzare un metodo di conservazione che ti permette di acquistare delle birre fresche così come se fossero appena uscite dall’impianto di produzione.

Tutte le loro birre sono conservate in una cella frigo che le mantiene ad una temperatura corretta e costante durante tutto l’anno e le tiene lontane dalla luce diretta e indiretta del sole.

Questo al fine di evitare di vendere birre difettate così come accade al 99% negli altri negozi (online e fisici).

Oltre a tutto questo è l’unico shop di birre online che scrive la data del “Consumare preferibilmente entro il” su ogni scheda di ogni singola birra.

Questo a dimostrazione di grande serietà e trasparenza nei confronti di tutti gli amanti della buona birra.

A differenza di altri shop che non utilizzano la stessa premura per motivi riconducibili all’inaffidabilità o alla scarsa cultura in materia.

Non a caso questo negozio online è stato realizzato da Michele F. Dipasquale, un BeerSommelier diplomato in Germania all’accademia Doemens e con la collaborazione costante della sua compagna Rosangela Procida.

Qui puoi leggere la storia nel dettaglio: https://www.qualitybeer.it/azienda/chi-siamo.html

Su Quality Beer tutte le birre presenti e provenienti da tutto il mondo sono state selezionate personalmente da lui.

Così non si corre il rischio di acquistare birre famose solo ed esclusivamente per il loro marchio molto pubblicizzato.

Inoltre sullo shop online per ogni singola birra ci sono delle descrizioni uniche ed originali, davvero dettagliate, scritte personalmente da questo BeerSommelier.

Sono davvero veloci e affidabili, le spese di spedizione sono GRATIS e il pacco arriva in 24-48h.

Questo è testimoniato dalle recensioni certificate rilasciate dai loro clienti su questa pagina: https://www.feedaty.com/feedaty/reviews/qualitybeer7

Nel catalogo si possono trovare anche birre maturate in botti di legno e birre speziate con ingredienti molto insoliti.

La scelta della tua birra preferita su questo shop, a differenza di altri che abbiamo provato è davvero facile!

Basta andare sulla home page e cliccare su “Scegli il tuo gusto” per vedere tutte le birre presenti che corrispondono al tuo gusto preferito (amara, dolce, gusto tostato ecc.)

La stessa modalità di selezione puoi utilizzarla cliccando su “Birre Artigianali” per scegliere il colore della tua birra (chiara, ambrata o scura), oppure “Nazionalità Birra” per sceglierla in base al paese di provenienza.

È un sito davvero ben fatto e di semplice utilizzo!

Uno shop pensato da un amante della birra per gli amanti della buona birra come te. (Se sei arrivato fin qui nella lettura sono sicuro che lo sei).

È presente anche un blog, aperto da pochi mesi, che presenta già molti articoli interessanti dove chiunque può accrescere in maniera del tutto gratuita la propria cultura sul tema Birra.

Puoi vederlo cliccando qui: https://www.qualitybeer.it/blog/

E proprio qui c’è un articolo che spiega in modo impeccabile l’importanza di una corretta conservazione della birra artigianale: https://www.qualitybeer.it/blog/conservazione-birra-artigianale/

Sono presenti altri articoli che ti mostreranno il motivo per cui la birra doppio malto in realtà non esiste o che ti sveleranno chi ha inventato la birra.

Potrai leggere tante altre notizie interessanti e interviste originali fatte direttamente ai birrai di qualche ottimo birrificio artigianale.

A nostro parere questo è l’unico shop online valido dove poter acquistare della buona birra artigianale senza correre il rischio di essere fregati dal furbetto di turno e senza il rischio di sprecare i propri soldi per delle birre difettate per colpa di una cattiva conservazione.

Se davvero sei un amante della buona birra artigianale, ti consigliamo vivamente di registrarti il prima possibile su questo sito per ricevere e-mail che contengono offerte e promozioni esclusive e riservate a chi è iscritto alla lista: https://www.qualitybeer.it/customer/account/create/ .

Approfondimenti:

- Shop Online: www.qualitybeer.it

- Blog Quality Beer: https://www.qualitybeer.it/blog/

- Scegli il tuo gusto: https://www.qualitybeer.it/scegli-la-tua-birra.html

- Bicchieri Degustazione: https://www.qualitybeer.it/bicchieri-degustazione.html

- Crea il tuo Account: https://www.qualitybeer.it/customer/account/create/

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza