cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 18:22
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Riso Riceberry - Una svolta per la salute dalla Thailandia

28 giugno 2019 | 03.08
LETTURA: 1 minuti

BANGKOK, 24 giugno 2019 /PRNewswire/ -- il Dipartimento del Commercio Estero del Ministero del Commercio thailandese ha presentato una campagna denominata "Pensi RISO, Pensi THAILANDIA" per incoraggiare la comunità internazionale a prestare attenzione alla salute dei consumatori e accrescere la consapevolezza sulla coltura nazionale fornendo una più ampia serie di informazioni che vanno dalla storia dell'agricoltura del paese agli standard e alla qualità del riso Thailandese.

La Thailandia ha una vasta gamma di varietà di riso, ma uno si distingue come vera svolta salutare – il Riso Riceberry. Questo nutriente cereale thailandese si è guadagnato ampia popolarità in tutto il mondo.

Il Ministero del Commercio ha spiegato che con il suo colore viola scuro, la morbida consistenza, l'aroma dolce e ricco di proprietà nutritive, il Riso Riceberry è adatto a consumatori di tutte le età e generi. E' ad alto valore nutritivo e ricco di antiossidanti. Con un valore IG medio-basso, aiuta ad abbassare i livelli di colesterolo e a fermare la crescita di cellule cancerogene. Aiuta a tenere sotto controllo il glucosio nel sangue e il peso corporeo ed è ricco di fibre alimentari. Il Riso Riceberry contiene anche altri nutrimenti benefici, come il gamma orizanolo, la vitamina E, tannino, zinco, omega 3 e folato. Abbassa le probabilità di insorgenza di diabete, malattie cardiovascolari, ipertensione e demenza. Inoltre nutre la pelle, combatte le rughe e rallenta l'invecchiamento.

Pensi Riso, Pensi Thailandia.Visitaci su: www.thinkricethinkthailand.com

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/924499/Riceberry_Rice_A_Healthful_Game_Changer.jpg

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza