cerca CERCA
Martedì 19 Marzo 2024
Aggiornato: 11:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

PENNY Market, nuova apertura a Milano

17 luglio 2019 | 12.33
LETTURA: 3 minuti

PENNY Market, nuova apertura a Milano

Milano, 17 luglio 2019 - Apre i battenti, il prossimo 25 luglio a Milano, in viale Monza 35, un nuovo punto vendita PENNY Market. Con una superficie di circa 1300 metri quadrati, è l’undicesimo punto vendita presente nel capoluogo lombardo – in provincia di Milano sono 27 - ed è costruito con i nuovi standard di ottimizzazione, efficienza e sostenibilità, che caratterizzano PENNY Market Italia.

Prosegue l’impegno di Penny ad essere vicino ai propri clienti e al territorio in cui opera, per farlo crescere e valorizzarlo, in termini di prodotti e di persone, che operano sull’intera filiera. Quasi 50 i fornitori lombardi che vedono i propri prodotti protagonisti dell’esperienza di spesa dei nostri clienti. Occupazione e valorizzazione dei produttori del territorio, insieme ad un approccio sostenibile, sono quindi gli asset imprescindibili di PENNY Market anche per il nuovo punto vendita di Milano. Una spesa conveniente e di qualità sotto casa, una rete di negozi che porta direttamente in tavola il meglio dei prodotti 100% Italiani di cui PENNY Market va fiero.


PENNY MARKET

Penny Market, discount alimentare del gruppo REWE, è uno dei gruppi commerciali leader sul mercato tedesco ed europeo nel settore della Grande Distribuzione Organizzata. L'insegna nasce nel 1994 e segna un momento di straordinario cambiamento nel mondo del discount italiano, dando inizio al rinnovo del settore grazie alla nuova formula "assortimento di qualità, marca e prezzi bassi”. A livello nazionale, è presente sul territorio italiano con 373 punti vendita distribuiti nelle principali regioni d’Italia ed è attualmente in forte crescita, con fatturato per metro quadro superiore alla media di categoria. A livello internazionale, è presente con successo anche in Austria, Germania, Repubblica Ceca, Ungheria, Romania. Obiettivo principale del gruppo è la soddisfazione dei clienti, ai quali garantisce non solo un'ampia scelta di prodotti di qualità a prezzi concorrenziali, ma anche punti vendita accoglienti e confortevoli, per una spesa facile e veloce. Penny Market propone anche una linea di prodotti a marchio proprio.

Per ulteriori informazioni: www.pennymarket.it


Informazioni su REWE Group

La cooperativa REWE Group è un gruppo leader del commercio e del turismo in Germania e in Europa. Nel 2017, la società ha generato entrate esterne totali per circa 58 miliardi di euro. REWE Group, una società fondata nel 1927, impiega oltre 345.000 persone e gestisce 15.300 negozi in 22 paesi europei.

Le sue linee di vendita comprendono supermercati e negozi di beni di consumo gestiti dai marchi REWE, REWE CENTER, REWE CITY, BILLA e MERKUR, dal discount PENNY e dai negozi di toom DIY. La società gestisce anche minimarket (REWE To Go) e le attività di e-commerce REWE Lieferservice, ZooRoyal, Weinfreunde e Kölner Weinkeller. Il marchio DER Touristik comprende i tour operator ITS, Jahn Reisen, Dertour, Meiers Weltreisen, ADAC Reisen, Kuoni, Helvetic Tours, Apollo ed Exim Tours e oltre 2.400 agenzie di viaggio (tra cui DER Reisebüro, DERPART e partner di cooperazione), l'hotel catene lti, Club Calimera, Cooee, PrimaSol e Playitas Resort, nonché l'operatore diretto clevertours.com.


Corporate Communications Management

Penny Market Italia

mcaldarella@pennymarket.it

+39 366 6270344

+39 02 92724309


Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza