cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 00:28
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Grr…risbì Wild: la nuova edizione limitata in versione animalier

10 ottobre 2019 | 11.18
LETTURA: 1 minuti

Grr…risbì Wild: la nuova edizione limitata in versione animalier

Milano, 10 ottobre 2019. Il gusto deciso del cioccolato fondente incontra la dolcezza della vaniglia Bour-bon. Nasce così Grr...risbì Wild, la nuova limited edition dell’inimitabile biscotto di pasta frolla, declinato in versione animalier. Un cuore di vellutata crema alla vaniglia Bourbon racchiuso in una croccante frolla al gusto cioccolato fondente per un trionfo di sapori che comunica sensualità.

Grr...risbì Wild è un biscotto delicato ma dal carattere forte, che rispecchia una femminilità grintosa, af-fascinante e fuori dagli schemi. Un tratto di unicità che si ritrova anche nelle materie prime selezionate: la Vaniglia Bourbon è infatti la più pregiata vaniglia da bacche del Madagascar. Considerata la miglio-re al mondo, si distingue per l’eccezionale profumo, che in Grr...risbì Wild si lega all’aroma del cioccolato fondente in un’avvolgente armonia di fragranze che conquisterà fin dal primo morso.

Disponibile da ottobre, nei formati da 150g e da 33g, il nuovo Grisbì in edizione limitata, Grr...risbì Wild, sarà protagonista in autunno anche di una campagna su RTL 102.5.

Non hai paura di osare? Prova la nuova limited edition di Grisbì e condividi su Instagram i momenti in cui ti senti più Wild #grisbi.

Ufficio Stampa Vicenzi SpA - www.massimofattoretto.com

VICENZI S.p.A.

Sede legale e Amministrativa

Via Forte Garofolo, 1

37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza