cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 17:12
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Il marchio di cibo importato Youngme della LYFEN al debutto nella seconda edizione del China International Import Expo 2019

08 novembre 2019 | 07.48
LETTURA: 2 minuti

SHANGHAI, 8 novembre 2019 /PRNewswire/ -- Youngme, il marchio ci cibi importati di proprietà della catena di snack food LYFEN di Shanghai, espone oltre 20 prodotti selezionati in cinque categorie: pesce, bevande, caramelle, cioccolate e marmellate, biscotti e frutta secca al secondo China International Import Expo 2019 (CIIE 2019). Questo importante evento annuale nel mondo del commercio globale riunisce sotto un unico tetto circa 3.000 espositori, più che nella scorsa edizione, da oltre 150 paesi e regioni.

Il lancio di Youngme della LYFEN al CIIE 2018 è stato un passo importante nell'implementare la strategia dell'azienda verso la costruzione di una piattaforma globale. Posizionato come marchio di snack che importa prodotti selezionati da tutto il mondo, Youngme ha lanciato quasi 100 articoli in nove categorie principali lavorando con produttori leader di oltre 20 paesi e regioni del mondo, come Australia, Francia, Russia, Corea del Sud, Regno Unito e USA, offrendo ai consumatori una gamma diversificata di autentici snack internazionali e prodotti correlati.

LYFEN ha rafforzato le sue competenze come brand nazionale cinese lavorando con il CIIE attraverso il suo marchio di prodotti importati Youngme, promuovendo pienamente l'implementazione della sua strategia di sviluppo globale che ha denominato "Brand cinese, produzione internazionale e condivisione globale". LYFEN cerca nuove risorse, prodotti e partner come compratore partecipando al CIIE 2019 oltre a offrire prodotti selezionati di alta qualità come espositore.

LYFEN non è soltanto un brand nazionale cinese, ma anche creatore, realizzatore e leader nel mercato cinese nella catena degli snack food. Ad oggi, LYFEN ha aperto quasi 2.800 negozi in più di 100 città e 24 province in tutto il paese, creando un nuovo scenario retail multicanale che comprende la sua app proprietaria, una presenza e-commerce ed altri canali di vendita.

Guardando avanti, LYFEN si propone di continuare a sviluppare più snack di qualità stringendo partnership con produttori di cibo nei paesi coinvolti nella Nuova Via della seta.

"Faremo leva sul CIIE come piattaforma per espandere e rafforzare ulteriormente LYFEN e Youngme per portare più cibi importati di alta qualità ai consumatori interni," ha detto l'AD di LYFEN Yu Ruifen. "Al contempo, dobbiamo anche focalizzarci sulla strategia verso l'esterno per espandere l'export dei nostri prodotti premium verso i paesi esteri."

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/1025762/LYFEN.jpg

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza