cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 02:17
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Forever Living Products confeziona 5 milioni di pasti per combattere la fame nel mondo

13 gennaio 2020 | 11.31
LETTURA: 2 minuti

SCOTTSDALE, Arizona, 13 gennaio 2020 /PRNewswire/ -- Forever Living Products è entusiasta di annunciare il raggiungimento del suo obiettivo di fornire 5 milioni di pasti per aiutare a combattere la fame nel mondo. Nell'arco di due anni, migliaia di dipendenti assieme ai Forever Business Owner si sono uniti per fare volontariato negli eventi di confezionamento di pasti e per raccogliere fondi destinati a sfamare famiglie e bambini di tutto il mondo.

Il 18 dicembre, l'azienda ha ospitato un evento celebrativo per confezionare pasti in onore del raggiungimento di questo importante traguardo nella lotta contro la fame. Più di 200 volontari e dipendenti hanno confezionato pasti a Scottsdale, in Arizona, città natale di Forever per segnare il successo del raggiungimento della Forever We Rise Campaign. Il fondatore e CEO di Forever Living, Rex Maughan ha suonato il gong cerimoniale per celebrare il 5-milionesimo pasto confezionato.

La campagna, lanciata come parte della partnership tra Forever Living Products e Rise Against Hunger, si era prefissata di confezionare 5 milioni di pasti entro il 2020.

"Grazie alla dedizione e agli sforzi di più di 17.000 dipendenti e imprenditori Forever Living di tutto il mondo, non solo abbiamo raggiunto il nostro obiettivo di 5 milioni di pasti, ma lo abbiamo perfino superato," ha dichiarato il Presidente di Forever Living Products, Gregg Maughan. "Questi pasti aiuteranno ad alimentare i sogni e a costruire delle comunità più solide poiché il nostro lavoro congiunto mira a creare un mondo dove nessun bambino debba andare a dormire affamato o preoccupato di sapere da dove arriverà il suo prossimo pasto."

Il team di volontari ha lavorato in 38 città, in 24 paesi per raggiungere l'obiettivo del confezionamento dei pasti. I pasti forniti avranno un impatto su più di 51.000 vite in 16 paesi.

Informazioni su Forever Living Products 

Forever Living Products è il più grande coltivatore, produttore e distributore al mondo di prodotti a base di aloe vera. Fondata nel 1978, l'azienda è cresciuta ed opera oggi in più di 160 paesi offrendo una vasta gamma di prodotti innovativi che aiutano le persone a seguire uno stile di vita sano e a guadagnare attraverso opportunità di vendita diretta Forever. Forever sostiene Rise Against Hunger attraverso i suoi uffici nel mondo e attraverso l'organizzazione caritatevole, Forever Giving. Per saperne di più su Forever Giving, visitare il sito www.forever-giving.org. Per saperne di più su Forever Living Products, visitare il sito www.foreverliving.com

Informazioni su Rise Against Hunger 

Rise Against Hunger è un'organizzazione internazionale impegnata nella lotta contro la fame nel mondo, che ha agevolato il confezionamento di milioni di pasti distribuiti in 74 paesi di tutto il mondo. Per maggiori informazioni su Rise Against Hunger, consultare www.riseagainsthunger.org.

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/1061128/Forever_Living.jpg

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza