Cerca

Vincitore di premi consecutivi

ALIMENTAZIONE

Kavalan ha vinto a San Francisco 4 Doppi Ori e 6 Ori


TAIPEI, 13 aprile 2020 /PRNewswire/ -- La distilleria Kavalan ha vinto quattro Doppi Ori alla recente San Francisco World Spirits Competition (SFWSC), aggiungendo riconoscimenti alla sua brillante serie di premi ottenuti nel 2020.

Kavalan si è anche aggiudicato di recente importanti premi in altre grandi competizioni, come quella del World Whiskies Awards (WWA) e quella del World Gin Awards (WGA).

I 4 Doppi Ori della SFWSC sono andati a

I 6 Ori sono andati a

World Whiskies Awards - Single malt taiwanese

Agli WWA 2020, Kavalan ha vinto nella categoria con il suo Oloroso Sherry Oak e ha ricevuto un Oro per il nuovo Concertmaster Sherry Cask Finish.

2020 WGA Compound Gin taiwanese

Agli World Gin Awards, il Kavalan Gin si è aggiudicato l'Oro. Rappresenta l'inizio di una nuova ed entusiasmante serie di gin Kavalan.

AUISC 2020

Nell'Australian International Spirits Competition, Kavalan ha ottenuto il più alto titolo del Judges' Choice per:

Tre Ori sono andati a:

Informazioni su Kavalan Distillery

Dal 2005, la Kavalan Distillery nella Yilan County è pioniera nell'arte del whisky single malt a Taiwan. Il nostro whisky, invecchiato in ambiente con elevata umidità e caldo, trae beneficio dall'acqua di disgelo della montagna Snow ed è arricchito dalle brezze marine e della montagna. Tutti questi elementi si uniscono per creare la tipica cremosità di Kavalan. Prendendo il vecchio nome della Yilan County, la nostra distilleria ha alle spalle 40 anni di lavoro nella produzione di bevande grazie alla società madre King Car Group. Abbiamo ottenuto più di 400 premi d'oro o di valore superiore nei concorsi più competitivi del settore. Visitare il sito

www.kavalanwhisky.com

Informazioni contatto media: Kaitlyn Tsai+886(0)39 229 000#7164

kaitlyn@kingcar.com.tw

Foto -

https://mma.prnewswire.com/media/1153854/Kavalan_winners.jpg