cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 20:06
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Antonio Galati Direttore Commerciale del The Building presenta la nuova struttura di Roma

27 aprile 2016 | 12.00
LETTURA: 2 minuti

Antonio Galati Direttore Commerciale del The Building presenta la nuova struttura di Roma

Apre a Roma, in una zona centrale e tranquilla ed a poca distanza dalla Stazione Termini, l'Hotel The Building!

Struttura alberghiera di alta categoria, si caratterizza per uno stile sobrio ed elegante, dove storia e modernità s’incontrano per dar vita ad uno spazio accogliente e suggestivo.

L'hotel offre alla clientela innumerevoli servizi, organizzati in uno spazio dai dettagli raffinati, tra cui emerge il ristorante "Gourmand’s", allestito su una caratteristica balconata interna, che affaccia direttamente sulla lobby dell’hotel ed adiacente ad un ampio terrazzo attrezzato, da cui sono visibili i resti delle antiche mura Mura Aureliane. La cucina, interpretata dallo Chef Andrea Cossalter, soddisfa i gusti più esigenti e molteplici, spaziando dalla tradizione mediterranea a quella internazionale ed etnica, accompagnate da una carta dei vini di ottima selezione.

L'hotel vanta inoltre una SPA, una caratteristica lobby con Piano Bar ed un’ampia Sala Conferenze, attrezzata con le più moderne tecnologie.

Anche nelle Camere e Suite, l'arredo dal design moderno mantiene uno stile essenziale ed elegante, creando uno spazio comodo e funzionale dalle linee originali.

Il Direttore Commerciale, Antonio Galati, afferma con certezza: "Abbiamo accolto la sfida di realizzare una struttura di qualità, che sia un punto di riferimento nella Capitale per i turisti, per i romani e per quanti vorranno usufruire dei nostri servizi".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza