cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

La società immobiliare New York Residence, Inc. visita l'Italia e la Croazia

14 agosto 2017 | 08.01
LETTURA: 2 minuti

NEW YORK, 14 agosto 2017 /PRNewswire/ -- New York Residence, Inc., società di intermediazione immobiliare di fama mondiale, è lieta di annunciare che Richard Pino, direttore finanziario e broker associato, visiterà Italia e Croazia dal 24 agosto al 10 settembre 2017 per incontrare i clienti.

Richard Pino ha detto che questo è il suo terzo viaggio in Italia e Croazia, e il secondo nel giro di un anno, per incontrare clienti esistenti e nuovi. Nell'ultimo decennio, Pino ha viaggiato in Colombia, Panama, Cina, Hong Kong, Russia e Irlanda per riunioni con clienti e per rappresentare New York Residence in fiere internazionali.    

Richard ha aggiunto: "L'intermediazione immobiliare è ancora un business di relazioni. I professionisti del settore devono aver voglia di viaggiare per incontrare i clienti che lo richiedono. I clienti possono trovare facilmente informazioni navigando su siti web immobiliari terzi, ma la comunicazione di persona e al telefono è ancora l'interazione più importante per informare i clienti su potenziali acquisizioni immobiliari."

Inoltre, Richard è convinto che l'euro forte abbia prodotto un aumento nelle richieste di investimento a New York. L'euro è salito sul dollaro USA da €1,05 a gennaio a €1,18 di oggi, 14° agosto. L'euro forte offre agli europei l'opportunità di acquistare una proprietà scontata grazie al favorevole tasso di cambio.  

Si possono prenotare in anticipo appuntamenti privati per nuovi clienti inviando un'email a Richard Pino a rpino@nyr.com.

New York Residence si è classificata tra le cinque maggiori società immobiliari boutique di Manhattan negli ultimi tre anni, 2014-2016. Inoltre, New York Residence si è piazzata al numero 20 per transazioni concluse tra tutte le società di qualsiasi ordine di grandezza. Le classifiche indipendenti e gli articoli del 2016 si possono consultare sull'edizione di maggio 2016 di The Real Deal, pubblicazione del settore immobiliare.

New York Residence è una società di intermediazione immobiliare specializzata nella vendita e locazione di proprietà residenziali, commerciali e di investimento a compratori nazionali e internazionali. Ha cinque uffici a New York, e uffici all'estero a Seoul in Corea e a Singapore. La sede centrale di New York Residence si trova al 26° piano di 1501 Broadway, nell'iconico Paramount Building nel cuore di Times Square.

Contatto media:Richard PinoChief Financial Officer / Associate BrokerNew York Residence +1-212-360-7000 x125rpino@nyr.com

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza