cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 00:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Con Ediliamo i migliori prodotti per l’edilizia in un click

16 aprile 2020 | 10.00
LETTURA: 2 minuti

Con Ediliamo i migliori prodotti per l’edilizia in un click

Milano, 16 Aprile 2020. Sei alla ricerca di prodotti professionali per l’edilizia, espressione dei top brand del settore, proposti a prezzi concorrenziali e in pronta consegna? Trovare tutto questo è semplice, anche nell’attuale frangente di emergenza, generata dal Covid-19 (Coronavirus). Basta un click su Ediliamo.com. Qui trovi più di 6.000 prodotti in pronta consegna, imballi sicuri, consulenza e preventivi personalizzati e 130 tra i migliori marchi. Un’offerta accessibile anche in un periodo difficile come quello che stiamo affrontando, concepita per la soddisfazione del cliente.

Dove acquistare prodotti per l’edilizia online? Top brand e 6mila articoli in pronta consegna

Quello su cui puoi contare, scegliendo Ediliamo.com, è una professionalità acquisita in 50 anni di esperienza sul campo e una presenza online dal 2013. Non solo. La spedizione avviene in 48 ore (in questo periodo potrebbero determinarsi leggeri ritardi). È applicata la politica soddisfatti o rimborsati, fornita una consulenza tecnica e preventivi anche su grandi quantitativi. Hai inoltre la certezza di ricevere il tuo prodotto con imballi sicuri.

Della qualità che ti assicura Ediliamo.com ne è dimostrazione la soddisfazione di oltre 30mila clienti. Ma anche le migliaia di feedback positivi pubblicati sulla piattaforma specializzata Trustpilot, che assegna all’e-commerce il giudizio “Eccezionale”.

Per quanti desiderano delle offerte irripetibili è disponibile la sezione “Promozioni”, dove sono riportate delle occasioni sottocosto con sconti anche oltre il 65%. Passando in rassegna la proposta, è presente il mondo dell’edilizia in ogni sua declinazione: dall’abbigliamento all’attrezzatura edile, dai materiali agli elettroutensili.

Ma anche quanto serve per casa e giardino, bagno e rubinetteria. E per quanto riguarda i prodotti, puoi acquistare, ad esempio, controtelai Scrigno, abbigliamento antinfortunistico Beta, elettroutensili DeWalt, rubinetteria Zucchetti, sanitari Catalano.

Ediliamo e-shop ha ricevuto il premio come miglior e-commerce dell’edilizia

Tra i top brand troviamo DeWalt, Edilkamin, Kerakoll, Mapei, Raimondi, Scrigno, Usag, Catalano, Comer. Ediliamo ti permette di sfruttare le agevolazioni previste per legge, esattamente come fossi in un negozio tradizionale. E puoi poi contare su pagamenti sicuri. Perché? I metodi ammessi sono PayPal, contrassegno, carta di credito e bonifico bancario. Soluzioni adatte alle diverse esigenze e prive di rischi.

Ediliamo.com ha vinto nel 2019 il titolo di miglior e-commerce di edilizia. Un risultato raggiunto anche grazie a un magazzino da oltre 6mila metri quadrati. Risorsa fondamentale per fornire in pronta consegna migliaia di prodotti. Senza contare l’assistenza qualificata, accessibile via telefono, email e PEC.

Non importa che si tratti di un piccolo o grande progetto, di abbigliamento tecnico o rubinetteria. Ediliamo ha la soluzione perfetta per te. Visita www.ediliamo.com e richiedi subito un preventivo personalizzato.

Ufficio stampa Fattoretto srl

Seo e Agenzia digital pr

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza