cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 21:37
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Prodotti per la casa e l’edilizia? Scegli il meglio, Ediliamo.com

15 ottobre 2020 | 09.40
LETTURA: 2 minuti

Prodotti per la casa e l’edilizia? Scegli il meglio, Ediliamo.com

Milano, 15 Ottobre 2020. Sono l’esperienza maturata in oltre 50 anni di attività e la presenza online dal 2013 a fare di Ediliamo.com il partner perfetto per l’acquisto di prodotti professionali per l’edilizia e arredo bagno. Ma anche un catalogo composto da 130 marchi top di gamma, 9.000 prodotti in pronta consegna e la possibilità di ricevere consulenza tecnica e preventivi personalizzati per grandi quantitativi di merce. A tutto questo si aggiungono prezzi competitivi, imballi sicuri e spedizioni veloci.

I grandi marchi di edilizia e articoli per la casa in un click

La qualità su Ediliamo.com va a braccetto con la convenienza. Questo perché l’e-commerce è impegnato ogni giorno per migliorare e accrescere il suo catalogo, fornendo allo stesso tempo tutta l’assistenza di cui il cliente ha necessità in ogni fase d’acquisto, grazie al contributo di operatori specializzati e attenti a rispettare le sue aspettative.

Con semplicità e in pochi click, l’e-commerce presenta un’offerta che risponde a 360° a chi cerca prodotti per l’edilizia: dall’abbigliamento da lavoro all’attrezzatura edile, passando per materiali, elettroutensili. Ma ci sono anche arredo bagno, prodotti per la casa, stufe a pellet Edilkamin e molto altro ancora.

Quella dei sanitari bagno è una delle principali sezioni che compongono la categoria Bagno. Qui il cliente trova tutto ciò di cui ha bisogno per allestire il bagno dei propri sogni: piatti doccia, lavabi, wc e bidet dei migliori marchi. Tra i brand disponibili figurano infatti Catalano, Flaminia, Cielo Ceramiche e Jika. Mentre tra i marchi prodotti al riscaldamento della casa figurano stufe Italiana Camini, stufe e caminetti a pellet Edilkamin.

L’acquisto è inoltre caratterizzato da consegna in 24/48 ore e dalla politica “Soddisfatti o rimborsati”. Non basta. L’utente può contare su un servizio di assistenza altamente preparato, disponibile dal lunedì al venerdì 9:00-13:00 e 16:00-19:00, accessibile via telefono (+39 0835 385255, +39 348 6637136), email (info@ediliamo.com) e pec (giovanifermenti@pec.it).

La conferma del valore della proposta è la soddisfazione comunicata dai clienti. Le oltre 3.000 recensioni pubblicate su Trustpilot, che considerano mediamente l’offerta come “eccezionale”, esprimono solo in parte l’esperienza positiva dei 32.000 acquirenti.

Non perdere tempo. Iscriviti ora alla newsletter di Ediliamo e scopri le ultime novità, le agevolazioni e soprattutto ricevi offerte esclusive con sconti anche oltre il 65%!

Ufficio stampa Fattoretto Agency

Agenzia SEO&Digital PR

https://fattoretto.agency

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza