cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 22:47
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Living and Cooking Upgrade è il catalogo novità Euromobil

26 novembre 2015 | 10.56
LETTURA: 1 minuti

Living and Cooking Upgrade è il catalogo novità Euromobil

112 pagine dedicate al design dei sogni, uno strumento ideale per creare ambienti belli e funzionali

Il catalogo Living and Cooking UPGRADE racconta un mondo di prodotti e ambienti per la casa, ricchi di atmosfere e di suggestione che, abbinati alle collezioni Zalf mobili e Désirée divani, creano in modo armonico l'universo Total Home Design del Gruppo Euromobil per l’arredo totale della casa.

Il Catalogo introduce le novità di gamma e le esclusive e ricercate finiture che ampliano la già ricca proposta esistente con l'inserimento di: nuove maniglie, piani cucina e l'anta in vetro Teca, rigorosa ma raffinata, che riduce al minimo la presenza del telaio.

Alle novità fanno seguito immagini di emozionanti ambientazioni di cucine, proposte da Euromobil da cui trarre spunti creativi, seguite da soluzioni living coordinate per un perfetto dialogo tra le varie aree della casa.

A chiusura del catalogo, la filosofia di Total Home Design espressa attraverso esempi di arredo di design Made in Italy, raffinato e accessibile grazie all’integrazione dei prodotti delle tre aziende del Gruppo veneto.

Per sfogliare il catalogo Euromobil Upgrade Living and Cooking online: http://www.gruppoeuromobil.com/ita/euromobil/cataloghi.php

www.gruppoeuromobil.com

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza