cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 20:37
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Presentiamo il "Progetto di design JINS" che vede la collaborazione con i principali designer mondiali per "Progettare occhiali a partire dalla loro essenza"

28 novembre 2017 | 04.32
LETTURA: 3 minuti

- Prima fase in collaborazione con Jasper Morrison disponibile nei negozi a partire dal 12 ottobre 2017

TOKYO, 27 novembre 2017 /PRNewswire/ -- JINS Inc. è lieta di avviare il "Progetto di design JINS" con il concetto di "rimettere in discussione la definizione di occhiali per il design a partire dalla loro vera essenza". La prima fase progettata in collaborazione con il rinomato designer mondiale di prodotti Jasper Morrison è disponibile nei negozi JINS in tutto il Giappone e nel negozio online di JINS dal 12 ottobre 2017.

Sito web: https://designproject.jins.com/jp/en/

(Foto: Jasper Morrison mentre indossa i Wellington Matte Brown Demihttp://prw.kyodonews.jp/img/201711168059-O8-3kwx064e)

- JINS si impegna nell'arricchire le vite delle persone tramite un approccio dalle molteplici sfaccettature al design di prodotti, negozi e uffici

Dal suo ingresso nel settore degli occhiali nel 2001 con la vision di "Ingrandire la vita" per espandere ed arricchire le vite delle persone, JINS ha continuato ad apportare innovazione al settore e si è costantemente impegnata in nuovi sforzi nell'aspetto del design, collaborando con gli architetti e i designer leader nel mondo nella progettazione dei propri negozi. Tramite la collaborazione con diversi brand, artisti, architetti e creativi, JINS si è dedicata alla creazione di nuovo valore espandendo ed esplorando le possibilità del design degli occhiali.

- JINS continua a collaborare con i principali designer mondiali

Il nuovo progetto di design di JINS è uno sforzo in direzione della creazione di occhiali che mantengono valore e pertinenza in futuro tramite la riconsiderazione del loro design a partire dalla loro vera essenza, ricostruendoli sulla base delle loro forme e materiali. La prima fase del progetto dà il benvenuto a Jasper Morrison, riconosciuto come uno dei designer di prodotti più influenti al mondo, con la reputazione di produrre lavori che essudano un appeal basilare eppure universale. Tramite questo progetto JINS intende lanciare prodotti in continuazione in collaborazione con i principali designer mondiali.

- La prima fase vede la collaborazione con Jasper Morrison sulla sua prima collezione di occhiali

Morrison, che lavora in una serie di campi che spaziano dai mobili alle stoviglie, dagli elettrodomestici alla cancelleria, e che inventa design per fermate degli autobus e dei tram, ha ricevuto grandi apprezzamenti per la creazione di prodotti che costituiscono una fusione nella vita quotidiana e per la realizzazione di design che continuano ad essere amati ed apprezzati nel tempo. L'atteggiamento esplorativo di Morrison, che prende in considerazione design che sono basilari eppure diventano presenze che si adattano al meglio a coloro che li usano, rispecchia l'ideologia di JINS di "Creare nuovi standard" e pertanto ha condotto a questa collaborazione. Sebbene Morrison stesso indossi quotidianamente gli occhiali, questo progetto contraddistingue il suo primo vero impegno nel design di tali accessori.

Dettagli sul prodotto: https://prw.kyodonews.jp/prwfile/release/M104683/201711168059/_prw_OA1fl_7001I0Yw.pdf

Per i dettagli della mini-mostra del progetto di design di JINS, visitare:https://prw.kyodonews.jp/prwfile/release/M104683/201711168059/_prw_OA2fl_i2xdd6z0.pdf

Versione originale: https://prw.kyodonews.jp/prwfile/release/M104683/201711168059/_prw_OR1fl_iqTJ4N31.pdf

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza