cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 00:15
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Oknoplast presenta le nuove finiture effetto cemento e nero Onyx per una casa super trendy

28 febbraio 2018 | 11.00
LETTURA: 2 minuti

Oknoplast presenta le nuove finiture effetto cemento e nero Onyx per una casa super trendy

Non solo i pavimenti e gli arredi bensì anche i serramenti si uniformano alle tendenze del momento. Aumentano infatti le richieste da parte di architetti e consumatori fortemente connesse alle mode e agli stili dettati dalle Fiere di settore.

Proprio per venire incontro alle esigenze di addetti ai lavori e non, Oknoplast ha ideato e creato due nuove gamme di finiture che "vestono" perfettamente i profili delle abitazioni più moderne: da un lato l'effetto cemento per una casa in perfetto stile urban chic, dall'altro il rivestimento nero Onyx per uno spazio abitativo super trendy e del tutto moderno.

Da poco disponibili sul mercato per tutti i profili Oknoplast, queste due finiture sono nate da un lungo processo di Ricerca e Sviluppo che ha portato il Gruppo a studiare la soluzione più innovativa per soddisfare le richieste del mercato e offrire ai consumatori la migliore risposta in termini di design e bellezza. Proprio perché Oknoplast concepisce i serramenti come un vero e proprio complemento d'arredo, l'effetto cemento e l'effetto nero Onyx si rivelano il sistema vincente che unisce i trend del momento all’eleganza del rivestimento.

Oknoplast, sinonimo di qualità, eleganza e creatività, fornisce soluzioni sempre nuove e originali che ben si inseriscono nell’ambito dell’home décor dando vita ad ambienti armoniosi ed estremamente unici.

Per informazioni
OKNOPLAST
numero verde 800760060
www.oknoplast.it

R.P. UFFICIO STAMPA
Studio Nazari 02 76110017
Novella Candeo - Paola Taiano
arredo@studionazari.com

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza