cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 11:26
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Il marchio italiano Serafinozani lancia la prima cucina al mondo a induzione con controllo del calore

17 agosto 2018 | 13.30
LETTURA: 2 minuti

SHANGHAI, 17 agosto 2018 /PRNewswire/ -- I dispositivi intelligenti per la casa hanno fatto la loro comparsa ovunque nel mondo. La nuova cucina intelligente del marchio italiano Serafinozani è uno di questi dispositivi.

Grazie all'uso della tecnologia a induzione con controllo del calore, la cucina regola automaticamente il calore in modo da avere una temperatura inferiore a 230 gradi C, evitando così la produzione di fumo e di bruciare i cibi. La cucina, controllata da uno schermo tattile, non solo utilizza la tecnologia più recente, ma libera anche spazio nell'ambiente della cucina. Il design pratico, basato sull'esperienza degli utenti, rivoluziona ulteriormente l'ambiente di cottura sotto il profilo della salute e della sicurezza.

Salute, efficienza e sicurezza unite alla tecnologia

Secondo l'American Journal of Epidemiology, un rapporto clinico ha indicato che cucinare a temperature elevate può determinare l'insorgere di tumori nei polmoni di non fumatori. Inoltre, i nutrienti si perdono nella cottura ad alta temperatura.

La temperatura più alta per una cottura sana è di 230 gradi C. Tuttavia, la vera sfida è quella di riuscire a controllare in modo preciso la temperatura. I termosensori tradizionali non rappresentano una soluzione completa.

La nuova cucina di Serafinozani International Limited permette di avere questo controllo della temperatura. Dotata di induzione con controllo del calore brevettata, la cucina garantisce che il calore sia a una temperatura sempre inferiore a 230 gradi C. Quando la cucina non è controllata, è in grado di gestire la potenza di cottura automaticamente. Questo sviluppo per le cucine non solo consente di cucinare in modo più sano, ma permette anche di realizzare efficienze energetiche in cucina.

Infatti, la nuova cucina di Serafinozani con induzione del calore controllata brevettata sa ridurre il calore quando pentole o tegami vengono tolti dalla superficie di cottura e sa  quando spegnersi completamente dopo un periodo di tempo prolungato senza la presenza di una padella o di una pentola sulla superficie, evitando così incidenti in cucina.

Nel prossimo futuro partirà la rivoluzione intelligente nello spazio della cucina. I dispositivi presenti in cucina diventano sempre più intelligenti, e la nuova cucina a induzione del calore controllata di Serafinozani valorizza il calore con la tecnologia e gli fa prendere forma in un nuovo prodotto.

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/730875/SERAFINOZANI_IHC_Stove.jpg

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza