cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 10:10
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Oknoplast lancia Tenvis, i nuovi portoncini di design in alluminio

18 febbraio 2019 | 11.00
LETTURA: 2 minuti

Oknoplast lancia Tenvis, i nuovi portoncini di design in alluminio

I nuovi portoncini in alluminio non solo proteggono la casa dalle effrazioni ma sono dei veri e propri complementi d'arredo!

Le porte d’ingresso sono spesso realizzate con l'unico scopo di garantire un elevato livello di sicurezza tralasciando la componente del design. Non è il caso della nuova linea di portoncini in alluminio Tenvis di Oknoplast che, oltre a garantire protezione contro i tentativi di effrazione, si integrano alla perfezione con lo stile della casa.

La collezione si compone di quattro linee di porte in grado di adattarsi a qualsiasi contesto. Gli amanti di uno stile moderno saranno piacevolmente colpiti dalla linea Groove che sfrutta un sapiente gioco di segmenti lineari per ottenere interessanti effetti visivi. La linea Inox utilizza invece l'irresistibile bellezza dell'acciaio inossidabile e l’eleganza del vetro. La linea Classic è pensata per gli amanti di uno stile più retrò e si integra alla perfezione in contesti più tradizionali. Infine la linea Intarsio, caratterizzata da elementi trasparenti, crea interessanti giochi di luce all’ingresso di casa. Come tutti i prodotti Oknoplast, anche i portoncini Tenvis sono disponibili in un'ampia gamma di colori RAL per integrarsi al meglio con ogni stile.

E’ molto importante che le porte d’ingresso siano non solo belle e sicure, ma anche capaci di isolare la casa dal caldo e dal freddo. Le porte in alluminio Tenvis vantano parametri di isolamento termico eccellenti (0,85 W / m2K) che le rendono adatte anche per le case a basso consumo energetico. Tutti gli elementi della porta sono realizzati in alluminio e sono molto resistenti agli agenti atmosferici. Lo spessore delle lastre supera gli standard presenti sul mercato: quella esterna è spessa 2,5 mm e quella interna 2 mm. Queste dimensioni rendono il pannello delle porte ancora più robusto e resistente. L’interno dell’anta è stato riempito con rivestimento termico in polistirene estruso XSP in modo da garantire resistenza al fuoco e migliore risparmio energetico.

Oltre all'isolamento termico, le porte Tenvis offrono anche una sicurezza elevata. Sono infatti provviste di chiusura automatica che permette di bloccare l'anta in tre punti senza utilizzare la chiave e di una rosetta ad anello in grado di fornire una solida protezione dai tentativi di scasso.

Tutte le porte Tenvis possono essere integrate con gli innovativi sistemi di Smart Home che consentono di aprire la porta con lo smartphone, con un telecomando o con un lettore di impronte digitali.

Inoltre, le porte Tenvis sono la soluzione ideale sia nelle case che negli appartamenti grazie alla loro resistenza alla deformazione, praticità d'uso, efficienza energetica e sicurezza. L'alluminio, tuttavia, ha un altro importante vantaggio: è riciclabile al 100% e quindi ecocompatibile.

Per informazioni
OKNOPLAST
Infoline 0549 905424
www.oknoplast.it

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza