cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 13:50
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Non solo convenienza, perché scegliere Arredailtuobagno.it

11 marzo 2020 | 09.36
LETTURA: 2 minuti

Non solo convenienza, perché scegliere Arredailtuobagno.it

Casabona (KR), 11/03/2020. È il punto d’incontro tra passato e futuro, la congiunzione in cui convergono un’esperienza ultradecennale nel campo dell’arredo bagno e l’avanguardia tecnologica. Arredailtuobagno.it è lo shop digitale in cui convivono queste due anime, da una parte lo spiccato spirito d’innovazione, dall’altra una profonda professionalità. L’e-commerce è caratterizzato da un approccio avanguardistico, frizzante e giovane.

Quello che viene offerto al cliente è un’esperienza professionale che ha condotto a un’offerta composta da soluzioni personalizzate per la realizzazione di box doccia su misura. Il mondo dell’arredamento del bagno ha del resto subito, soprattutto nel corso degli ultimi anni, una trasformazione che ha dato centralità all’ottimizzazione degli spazi e a soluzioni ad hoc. Per questo Arreda il tuo bagno, Arredailtuobagno.it, ha reso la customizzazione dei prodotti uno dei suoi tratti distintivi. La proposta è concepita per la soddisfazione di qualunque esigenza, così da arredare ogni dettaglio dell’ambiente residenziale più importante per il relax.

Arreda il tuo bagno con i nostri box doccia. L’operatività si distingue per cortesia, disponibilità, preparazione tecnica e assistenza, presente sia nel corso dell’acquisto sia nella fase post-vendita. Basta chiamare i numeri 0962-82410, 342-5884452 o utilizzare l’indirizzo di posta elettronica info@arredailtuobagno.it. Un’esperienza d’acquisto piacevole e smart.

Arredailtuobagno.it: eco-friendly e con i migliori marchi a prezzi convenienti

Tra i valori che danno forma alla mission di Arredailtuobagno.it c’è la sostenibilità ambientale. Ciò si traduce, per buona parte degli articoli, nell’adozione di un concept eco-friendly che segue l’intero processo di realizzazione, dalla materia prima al prodotto finito.

Dell’offerta fanno parte tantissimi prodotti, dalle opzioni che riguardano la rubinetteria ai soffioni, passando per colonne doccia, box doccia, termoarredi, piatti doccia, saliscendi, cassetta wc, accessori bagno e molto altro.

Una selezione che annovera top brand (come ad esempio Grohe, Paini, Nobili, Oli) proposti a prezzi altamente competitivi. A questo va ad aggiungersi un altro aspetto prioritario in ogni transazione digitale: la certezza di pagamenti sicuri. I metodi di pagamento ammessi sono infatti PayPal, bonifico bancario, carta di credito e contrassegno.

Eccellente anche il servizio spedizioni, trascorrono appena 24/48 ore prima che il cliente riceva a casa il prodotto desiderato. E per acquisti di oltre 250 euro, la spedizione è gratis.

Un’importante conferma dell’alto valore dell’esperienza d’acquisto assicurata da Arredailtuobagno.it viene dalle recensioni dei clienti certificate da Feedaty. La nota piattaforma specializzata nella raccolta di feedback assegna allo shop digitale il Certificato Silver, merito di un punteggio medio di 4,9 su 5.

Cerchi un e-commerce specializzato nell’arredo bagno che ti garantisca professionalità ultradecennale, un’ampia offerta a prezzi convenienti, spedizioni rapide e pagamenti sicuri? Prova subito

Arredailtuobagno.it!

PER APPROFONDIMENTI Sito web: https://www.arredailtuobagno.it Box doccia: https://www.arredailtuobagno.it/box-doccia/

Piatti doccia: https://www.arredailtuobagno.it/piatti-doccia/

Ufficio Stampa Fattoretto srl

Agenzia SEO & Digital PR

www.massimofattoretto.com

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza