cerca CERCA
Martedì 19 Marzo 2024
Aggiornato: 12:44
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Orologioparete.it : Uno store online dedicato agli orologi da parete Made in Italy in pronta consegna

02 aprile 2020 | 10.02
LETTURA: 3 minuti

Orologioparete.it : Uno store online dedicato agli orologi da parete Made in Italy in pronta consegna

Milano, 2 Aprile 2020 - Se sei un amante del design e dell’arredamento per la casa, orologioparete.it è lo store online dedicato alla vendita di orologi da parete artigianali e Made in Italy, pensati per arredare qualsiasi tipo di ambiente, ed aggiungere valore ad ogni dettaglio.

C’è una filosofia chiara e precisa dietro alle scelte di catalogo di orologioparete.it: stile, funzionalità e destinazione d’uso.

Artigiani esperti e professionisti d’arredo hanno messo a disposizione la loro esperienza nel settore per creare cataloghi sempre aggiornati secondo gli ultimi trend nell’interior design.

orologioparete.it non è un semplice e-commerce di orologi da parete, ma è una vera e propria boutique online, che accoglie il cliente grazie ad un catalogo esclusivo, accompagnandolo passo per passo all’acquisto grazie ad una navigazione fluida ed intuitiva. Tutto questo è possibile grazie anche ad un sistema di spedizione veloce e puntuale, in grado di consegnare la merce in 24 - 72 ore dalla conferma dell’ordine.

Orologioparete è il punto di riferimento d’eccellenza italiana per l’acquisto di orologi da parete, con un catalogo sempre aggiornato di oltre 1000 articoli tra orologi da parete o da tavolo, rigorosamente artigianali e made in Italy.

Tutti i prodotti in catalogo sono in pronta consegna, ma non solo, ogni orologio è coperto da garanzia, della durata di 5 anni. Altrettanto comode sono le condizioni di reso, garantito fino a 100 giorni dall’acquisto.

La mission quindi è solo una: soddisfare il cliente con i migliori orologi da parete sul mercato, consegnati direttamente a domicilio e con spedizione gratuita. L’azienda, inoltre, lavora tutti i giorni ad offerte speciali che coniugano qualità, prezzo e sicurezza online, affidandosi solo a circuiti di pagamento verificati.

Un punto a favore particolarmente importante va assegnato al team di orologioparete.it per l’assistenza ed il follow-up del cliente nella fase post-acquisto. Oltre alla garanzia di 5 anni, infatti, è garantito il supporto di un efficiente apparato di customer care in grado di guidare il cliente alla risoluzione positiva di ogni dubbio.

Il successo costante dimostrato dal traffico in continua crescita sul portale ne attesta la qualità a livello nazionale, confermando orologioparete.it tra le realtà più promettenti del settore.

Ufficio Stampa Fattoretto srl

Agenzia SEO & Digital PR

www.massimofattoretto.com

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza