cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 10:14
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

SIFA presenta i nuovi arredi e vetrine per bar, pasticceria, gelateria e food

18 giugno 2020 | 09.07
LETTURA: 3 minuti

SIFA presenta i nuovi arredi e vetrine per bar, pasticceria, gelateria e food

Milano, 18 giugno 2020 - SIFA, nota azienda pesarese operante da 50 anni nel settore Ho.Re.Ca. ha presentato i nuovi arredi bar e vetrine refrigerate per pasticceria, gelateria e food. Tutte le proposte sono all'insegna di tecnologia, funzionalità e design, con un occhio di riguardo all'ottimizzazione degli spazi.

CUSTOM COLLECTION

Custom collection è una linea d'arredo completo di nuova concezione per la progettazione di ogni tipo di ambiente food. Questa linea nasce dallo sviluppo e dall’integrazione di tre diversi modelli: ICON, COMPOSER e KUADRO. La versatilità dei moduli, la vasta gamma dei componenti e le finiture coordinate, offrono agli arredatori variegate possibilità funzionali ed estetiche. I moduli, intercambiabili fra loro, permettono di ridefinire l’estetica del locale anche nel corso del tempo.

COMPOSER

Composer è un linea di retro alzate componibili, costituita da elementi industrializzati che si compongono creando pareti d’arredo funzionali. Il retro Composer offre nella sua semplicità infinite personalizzazioni geometriche e cromatiche offrendo al cliente sempre un progetto customizzato. La bellezza minimale si estende al living, all’intero locale, integrandosi naturalmente all’arredo. Composer è progettato per dare forma a composizioni modificabili anche nel tempo, infatti grazie al suo sistema di aggancio è possibile variare le composizioni in qualsiasi momento, sganciando semplicemente gli elementi, intercambiabili fra loro. Smart components, evolving project.

GRAVITY

La vetrina per gelateria e pasticceria Gravity, caratterizzata da un montante tridimensionale che, come una lampada d’arredo, illumina la vetrina e raccorda un castello vetri perfettamente sigillato, così da garantire un’ampia visibilità del prodotto ed una zona espositiva perfettamente protetta dall’ambiente esterno. Il montante inoltre offre una vasta gamma di personalizzazioni, grazie all’inserimento di una Cover Triangolare che può ospitare anche ben due differenti sistemi d’illuminazione led. Gravity è disponibile nell’altezza di 135 cm, oltre l’innovativa 108 cm, che offre un ampio piano di appoggio ed una grande visibilità del prodotto esposto.

FLUX

L'arredo bar modello Flux è semplice e moderno con un bancone bar caratterizzato da una cornice che contorna tutta la linea del banco fungendo sia da bancalina che fianco di finitura. Il suo importante spessore, da 40, garantisce un importante impatto estetico e nello stesso tempo robustezza. Il pannello rientrante può essere realizzato con finiture legno, o colorato, permettendo la massima personalizzazione. Nella versione Flux 3D il fronte del banco contiene delle formelle in ceramica, di colore nero o bianco, che gli conferiscono un effetto tridimensionale. L'utilizzo di materiali di pregio, unici al tatto ed alla vista, crea scenari suggestivi. Le alzate del retrobanco possono essere realizzate con le linee Composer e Kuadro oppure essere una semplice linea a " C " , abbinata al colore della cornice ed al suo spessore , contenente una fascia luminosa led che funge da fascia centrale.

DOUBLE

L'arredo bar Double gioca sulla possibilità di differenziare il frontale del banco bar permettendo la massima elasticità e possibilità di scelta dei suo colori. Un design piacevole, con volumi importanti, da personalizzare secondo i propri gusti, divertendosi ad abbinare vari materiali creando il tuo banco e rendendolo unico. Double consente la massima funzionalità, sicurezza, ergonomia con design all'avanguardia.

SIFA

Arredo bar professionale

Via Albertario, 71 – 61032 Bellocchi (PU)

Tel. 0721 1850052

email info@sifaspa.it

website https://www.sifaspa.it

Per info sul comunicato stampa:

Andrea Pilotti

Digital Marketing & Comunicazione pubblicitaria

Tel. 085.7993024

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza