cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 14:53
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Valorizza casa e azienda con l’illuminazione di ZioTester: l’e-commerce di lampadine a led, faretti e materiale elettrico

17 luglio 2020 | 10.00
LETTURA: 2 minuti

Valorizza casa e azienda con l’illuminazione di ZioTester: l’e-commerce di lampadine a led, faretti e materiale elettrico

Milano, 17 Luglio 2020 - Una luce diversa cambia il modo di vedere le cose. Per questo l’illuminazione è fondamentale, sia in casa che sul posto di lavoro. Ma come scegliere quella giusta e, soprattutto, dove trovarla? Serve un negozio specializzato, con un catalogo composto dai prodotti più innovativi del settore, un’ampia scelta e la capacità di fornire indicazioni utili e puntuali. In una parola, ZioTester.it.

Lampade a led e sistemi di illuminazione per interni ed esterni con spedizione veloce

ZioTester.it è il negozio digitale specializzato in sistemi di illuminazione e materiale elettrico che propone le soluzioni più avanzate del settore. L’offerta conta centinaia di prodotti e spazia dalle lampadine led agli adattatori, dalle plafoniere ai cavi al metro, fino a torce e batterie.

Tante le alternative sia per l’illuminazione interna che per quella esterna. In particolare, per gli interni ci sono diverse tipologie di lampadine a led, lampadine alogene, a incandescenza e fluorescenti. Ma anche lampade da parete, lampadari, strip led, faretti e reglette. E per gli esterni: eleganti lampade con ancoraggio a terra o a parete e soluzioni specifiche per parchi e grandi ambienti in generale.

Presente anche una sezione dedicata a mascherine e altri dispositivi di sicurezza anti-Coronavirus, come gel igienizzante per mani, guanti monouso e visiere trasparenti.

Con ZioTester pagamenti sicuri e consegna gratuita da 49 euro

Il cliente è tutelato in ogni fase dell’acquisto, grazie ai pagamenti via PayPal, carta di credito, bonifico bancario e contrassegno. E alla codifica delle transazioni tramite il protocollo crittografico SSL (Secure Sockets Layer). I tempi di consegna sono velocissimi: 24-72 ore.

La consegna è gratuita per ordini a partire da 49 euro. E acquistando presso gli altri negozi del network BestBuying (cui fa riferimento anche Vaporoso.it), si possono unire più ordini in una sola spedizione.

A rendere ancora più conveniente l’offerta di ZioTester è la raccolta punti BestFriends. Ogni prodotto acquistato sugli shop di BestBuying si traduce in punti che si possono convertire in sconti. Ciascun punto corrisponde a un centesimo e l’acquirente può gestire quelli accumulati a piacimento, usandoli in un’unica soluzione o in più tranche.

Chi invece è alla ricerca di consigli sull’illuminazione e l’installazione di lampade per interni ed esterni, non dovrebbe lasciarsi scappare i tanti contenuti del blog di ZioTester. Le informazioni relative a procedure di acquisto e spedizione sono raccolte nella sezione “Centro Assistenza”. Alle domande specifiche risponde l’assistenza clienti, da contattare tramite il form presente nella pagina “Richiesta informazioni”.

Non restare al buio, visita www.ziotester.it. Tutta l’illuminazione che ti serve in un singolo store.

Ufficio stampa Fattoretto srl

Seo e Agenzia digital pr

www.massimofattoretto.com

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza