cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 14:33
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Yeastar lancia il nuovo centralino serie P rivolto alle PMI con aspettative più elevate

27 ottobre 2020 | 13.00
LETTURA: 2 minuti

XIAMEN, Cina e DALLAS, 27 ottobre 2020 /PRNewswire/ -- Yeastar (www.yeastar.com), fornitore leader mondiale di centralini per PMI, ha annunciato oggi il rilascio ufficiale del suo nuovo centralino serie P in occasione del suo primo evento di lancio globale. Più che un semplice centralino, la serie P di Yeastar fa convergere voce, mobilità, presenza, collaborazione e altro ancora per presentare una soluzione d'elite "PBX-Plus-More".

Ha dichiarato Alan Shan, CEO di Yeastar: "Con oltre un decennio di esperienza pratica, Yeastar sta procedendo con ambizioni ambiziose per plasmare il futuro della comunicazione per le PMI". "Lanciamo il centralino serie P per soddisfare e superare le maggiori aspettative dei clienti. Con questa offerta, siamo alla ricerca di un'espansione del canale per servire un mercato abbastanza consistente, colmando la lacuna delle UC e consentendo una produttività extra per le PMI".

Come dimostrato durante l'evento di lancio virtuale, alcuni punti salienti del centralino serie P sono:

client UCsoluzione di call center

Fare clic qui per vedere l'evento di lancio globale di Yeastar. Maggiori dettagli sul centralino serie P sono disponibili qui.

Informazioni su Yeastar

Yeastar fornisce centralini VoIP basati su cloud e in sede per le PMI e offre soluzioni UC (Unified Communications, Comunicazioni unificate) che connettono la forza lavoro e i client in modo più efficiente. Fondata nel 2006, Yeastar si è affermata come leader globale nel settore con una rete mondiale di distributori e rivenditori a valore aggiunto e oltre 200.000 clienti. I clienti Yeastar apprezzano le soluzioni di comunicazione di semplice gestione e utilizzo, che vengono costantemente riconosciute per i loro alti livelli di prestazioni e innovazione. Per ulteriori informazioni su Yeastar, visitare il sito www.yeastar.com.

Media Contact:Aviva Li+86-592-5503309marketing@yeastar.com

Logo - https://mma.prnewswire.com/media/1312520/Yeastar_Logo.jpg

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza