cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 09:37
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Il Salone di Ginevra sui social: oltre 22mila messaggi

20 marzo 2015 | 10.47
LETTURA: 2 minuti

Il Salone di Ginevra sui social: oltre 22mila messaggi

Si è da poco concluso il Salone Internazionale dell'Auto di Ginevra: Blogmeter ha analizzato le conversazioni online che hanno trattato l'argomento intercettando, nel periodo che va dal 1 al 16 marzo scorso, oltre 22 mila messaggi relativi al salone di Ginevra con un picco di oltre quattro mila messaggi registrati il 3 marzo a seguito dell’apertura del Salone alla stampa.

Nei messaggi riferiti al Salone di Ginevra Blogmeter ha individuato oltre 26 mila citazioni di almeno un brand automotive tra i 39 monitorati. Il marchio più discusso è stato Volskwagen in virtù del premio vinto dalla Passat come auto dell’anno e della presentazione di concept che hanno fatto discutere come la Volkswagen Sport Coupé Concept GTE.

Le discussioni hanno avuto luogo soprattutto sui social network, in particolare su Facebook, dove gli utenti hanno condiviso le loro impressioni e commentato i post delle case automobilistiche e delle numerose riviste di settore. Dopo i social network il dominio che ha raccolto più messaggi è stato quello di autoblog.it.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza