cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 06:34
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Armstrong e ZAFCO: il rinoceronte cavalca ancora in Europa

25 maggio 2018 | 07.02
LETTURA: 2 minuti

COLONIA, Germania, May 25, 2018 /PRNewswire/ --

Il fabbricante e distributore mondiale di pneumatici ZAFCO collabora ora con Van Den Ban, il fornitore totale di pneumatici europeo, per lanciare la prossima generazione di pneumatici Armstrong durante la fiera Tire Cologne 2018 in Germania.

     (Logo: https://mma.prnewswire.com/media/696399/Armstrong_Banner_Logo.jpg )

Armstrong Tyre, fondata nel 1912 da George F. Armstrong in New Jersey, si è ripresa da un lungo periodo di letargo. Il tradizionale brand americano un tempo era un'azienda Fortune 500 conosciuta per i suoi punti di forza di qualità e prestazioni dei prodotti. "Vogliamo rimanere fedeli alla tradizione di maestria di Armstrong ed è per questo che abbiamo stabilito un nuovissimo stabilimento produttivo non cinese all'avanguardia, con i migliori macchinari tedeschi e giapponesi, per fabbricare prodotti di qualità per auto passeggeri, camion e bus di qualità superiore e al top. Ciascun singolo pneumatico che lascia la nostra fabbrica viene sottoposto a radiografia per assicurare la massima qualità ", spiega Zafar Hussain, Direttore esecutivo di ZAFCO.

La gamma di pneumatici estivi per auto passeggeri include tre battistrada: BLU-TRAC PC (passeggeri), BLU-TRAC HP (prestazione ultra elevata) e TRU-TRAC SU (SUV). Il nome TRU-TRAC è un omaggio al popolarissimo battistrada TRU TRAC di Armstrong del XX secolo.

La gamma per veicoli passeggeri e camion leggeri di Armstrong Tyre incorpora il 'Programma di garanzia TUFF 360", una garanzia completa ispirata dall'amata mascotte di Armstrong, TUFFY il Rinoceronte. Oltre a una competitiva garanzia del fabbricante, TUFF 360 offre anche una garanzia sull'usura del battistrada con chilometraggio fino a 75.000 km oltre a una garanzia di rimborso incondizionato entro 30 giorni.

L'obiettivo della partnership fra ZAFCO e Van Den Ban è combinare i loro esclusivi punti di forza come fabbricanti e distributori per portare gli pneumatici Armstrong in Europa.

"Con Armstrong aggiungiamo ulteriore valore al nostro portafoglio. E creiamo valore per i nostri clienti sulla base della tradizione e della continuità con il futuro e con un'ampia gamma e qualità " aggiunge Frans van Lenten, direttore operativo di Van den Ban Group

Per maggiori informazioni sulla prossima generazione di Armstrong:

Visitate lo stand A-046 B-049, Salone 7 al Tire Cologne, Germania.

Maggiori informazioni sono anche disponibili su http://www.armstrongtyres.com.

oppure seguite sui social media @armstrongtyres e rimanete in ascolto per gli aggiornamenti più recenti della mascotte del nostro brand, Tuffy il Rinoceronte

Informazioni su ZAFCO  

Fondato nel 1993, ZAFCO è un distributore leader nel mondo di pneumatici, batterie e lubrificanti con oltre 800 clienti in 83 paesi in tutto il mondo. I valori chiave dell'azienda sono la responsabilità sociale, la conservazione dell'ambiente, la salute e sicurezza dei propri dipendenti, associati e clienti.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza