cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 23:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Visa e General Motors sponsorizzeranno insieme il 2018 Hackathon ad AutoMobility LA

04 settembre 2018 | 15.01
LETTURA: 5 minuti

I leader di settore si riuniscono per immaginare di nuovo la strada con i veicoli connessi e il commercio

LOS ANGELES, 4 settembre 2018 /PRNewswire/ -- L'AutoMobility LA del Los Angeles Auto Show ha annunciato oggi che per la prima volta, Visa e General Motors (GM) sponsorizzeranno insieme l'hackathon all'AutoMobility LA, che si svolgerà dal 25 al 26 novembre, 2018 al Los Angeles Convention Center. Concentrati sulla riduzione della congestione del traffico, delle emissioni e della realizzazione di soluzioni di pagamento disponibili nelle vetture, sia Visa che GM considerano l'hackathon all'AutoMobility LA come un'opportunità per i partecipanti per esplorare soluzioni che miglioreranno l'esperienza di guida globale.

Con l'evoluzione futura dei trasporti, Visa utilizzerà l'hackathon all'AutoMobility LA quale opportunità per i partecipanti per esplorare nuove soluzioni di pagamento disponibili nelle vetture che possano migliorare l'esperienza globale di guida. Nel ruolo di leader dei pagamenti digitali, Visa ritiene che pagamenti semplici e sicuri disponibili nelle vetture siano una parte cruciale della trasformazione dell'auto connessa.

"Con più di 135 milioni di pendolari ogni giorno negli Stati Uniti, Visa promuove soluzioni di pagamento disponibili nelle vetture che siano sicure, semplici e che siano comode per guidatori", ha dichiarato Olabisi Boyle, Direttore Senior, Piattaforme connesse (IoT). "I progressi di oggi della tecnologia digitale stanno dando forma all'evoluzione del commercio all'interno delle vetture, e grazie a questo hackathon, gli sviluppatori sono in grado di sfruttare dati e tecnologia per i pagamenti per creare una generazione più intuitiva e personalizzata di esperienze di pagamento all'interno delle vetture."

GM è una casa leader nella connettività dei veicoli, con più di nove milioni di vetture, autocarri e crossover già in strada negli Stati Uniti con wi-fi 4GLTE integrato. La connettività ricoprirà un ruolo significativo nell'aiutare la società a realizzare la propria visione di un mondo senza incidenti, senza emissioni e senza congestioni per il traffico.

"General Motors e Visa hanno l'obiettivo comune di semplificare e migliorare il mondo intorno all'esperienza di guida, un'area pronta a ricevere innovazione e matura con le potenzialità per beneficiare guidatori, passeggeri, pedoni, pianificatori di città, commercianti e altri ancora," ha dichiarato Charles Thomas, Funzionario Responsabile per i Dati e le Analisi di GM. "Riteniamo che sia possibile liberare un grande valore agendo sull'ottimizzazione dei dati e su analisi avanzate e l'hackathon all'AutoMobility LA rappresenterà un modo speciale per lanciare sfide a nuovi talenti, esperienze, e conoscenze in modo che possano operare per fare la differenza per milioni di persone."

"Siamo davvero entusiasti di poter avere le sponsorizzazioni di GM e Visa per l'hackathon di questo anno e riteniamo che questa collaborazione unica farà avvicinare sviluppatori innovativi e di talento che desiderano creare soluzioni per una migliore esperienza di guida," ha dichiarato Lisa Kaz, Presidente e Amministratore Delegato del LA Auto Show e di AutoMobility LA. "Questo è il secondo anno in cui siamo i proprietari unici dell'Hackathon e il fatto di avere la partecipazione di tutte queste imprese estremamente affidabili è un altro esempio del nostro impegno continuo per essere all'avanguardia nella nuova era della mobilità."

Le registrazioni per il 2018 Hackathon all'AutoMobility LA avranno inizio questo autunno.

Per maggiori informazioni sull'AutoMobility LA, per effettuare la registrazione per gli ingressi o per avere ulteriori dettagli sull'Hackathon, visitate: AutoMobilityLA.com.

Per ascoltare conferenze, interviste e chiacchierate da casa, scaricate e sintonizzatevi sul podcast di AutoMobility LA ospitato da Tim Stevens di CNET: https://itunes.apple.com/us/podcast/automobility-la/id1381587632?mt=2.

Informazioni su Los Angeles Auto Show e AutoMobility LA

Fondato nel 1907, il Los Angeles Auto Show (LA Auto Show®) è il maggiore salone dell'auto dell'America Settentrionale della stagione ogni anno. Nel 2016, i Press & Trade Days della fiera sono stati fusi con il Connected Car Expo (CCE) e sono diventati AutoMobility LA™, la prima fiera commerciale del settore in cui convergono le industrie che producono tecnologia e le case automobilistiche per lanciare nuovi prodotti e tecnologie e discutere i problemi più pressanti che circondano il futuro del trasporto e della mobilità. AutoMobility LA 2018 si terrà al Los Angeles Convention Center dal 26 al 29 novembre, con il debutto di veicoli di vari costruttori. LA Auto Show 2018 aprirà al pubblico dal 30 novembre al 9 dicembre. AutoMobility LA è il luogo dove la nuova industria automobilistica fa affari, presenta prodotti innovativi e rilascia annunci strategici davanti ai media e i professionisti del settore da tutto il mondo. LA Auto Show è approvato da Greater L.A. New Car Dealer Association ed è offerto da ANSA Productions. Per ricevere le notizie e informazioni aggiornate sul salone, seguire LA Auto Show su Twitter su Twitter, Facebook oInstagram e per ricevere gli avvisi iscriversi sul sito web http://www.laautoshow.com/. Per maggiori informazioni su AutoMobility LA, visitate https://www.automobilityla.com/ e seguite AutoMobility LA su Twitter, Facebook o Instagram. Ascolta le giurie, le interviste e i discorsi inaugurali precedenti sul nuovo podcast di AutoMobility LA su https://automobilityla.com/podcast/.

Informazioni su General Motors Co.

General Motors Co., le società controllare e le società in joint venture producono e vendono veicoli con i marchi Chevrolet, Cadillac, Baojun, Buick, GMC, Holden, Jiefang e Wuling. GM ricopre posizioni di guida in diversi mercati, tra i più significati nel mondo ed è impegnata a guidare il futuro della mobilità personale. Maggiori informazioni sulla società e sulle sue controllate, tra cui OnStar, leader mondiale per la sicurezza delle vetture, e per la protezione e i servizi di informazioni sono disponibili in http://www.gm.com.

Informazioni su Visa

Visa Inc. è leader mondiale per i pagamenti digitali. La nostra missione è di connettere il mondo utilizzando la rete di pagamento più innovativa, sicura e affidabile, mettendo così individui, aziende ed economie nelle condizioni di prosperare. La nostra rete globale di elaborazione, VisaNet, consente di eseguire pagamenti sicuri e affidabili nel mondo, ed è in grado di gestire oltre 65.000 messaggi relativi a transazioni al secondo. La costante attenzione della società sull'innovazione agisce da catalizzatore per la rapida crescita del commercio connesso su ogni dispositivo, e una forza che opera dietro il sogno di un futuro senza contanti per tutti e ovunque. Con il passaggio del mondo dall'analogico al digitale, Visa sta applicando il nostro marchio, i nostri prodotti, le persone, la rete e la scala per ridisegnare il futuro del commercio. Per maggiori informazioni, visitare usa.visa.com/aboutvisa e @VisaNews.

Contatti organi di stampa: Sanaz Marbley/Devon ZahmJMPR Public Relations, Inc.(818) 992-4353 smarbley@jmpr.com dzahm@jmpr.com

Logo - https://mma.prnewswire.com/media/479829/LAAS___Logo.jpg

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza