cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Yanfeng Automotive Interiors è Top Employer Award 2019

13 febbraio 2019 | 16.38
LETTURA: 3 minuti

NEUSS, Germania, February 13, 2019 /PRNewswire/ --

YFAI premiatacon "Employer of choice" in Germania e Slovacchia 

Yanfeng Automotive Interiors (YFAI), leader mondiale di soluzioni per interni automobilistici, è stata premiata con il Top Employer 2019 per l'eccellenza nelle condizioni di lavoro dei suoi siti in Germania e Slovacchia. L'Istituto indipendente Top Employers ha confermato che il fornitore automobilistico promuove e supporta i talenti a tutti i livelli organizzativi.

- Indicazioni: Una fotografia può essere scaricata su AP Images (http://www.apimages.com) -

Questo prestigioso riconoscimento conferma che l'azienda è un datore di lavoro preferito in uno dei settori industriali più innovativi e dinamici. Per il secondo anno consecutivo, YFAI ha ricevuto l'ambito riconoscimento per i suoi stabilimenti tedeschi di Lüneburg e Neustadt e per la sede centrale europea di Neuss. Sono state premiate anche tutte e tre le sedi in Slovacchia, tra cui l'Automotive Business Center di Bratislava, il Technical Center di Trencin e lo stabilimento di produzione di Namestovo. Anche le sedi dell'azienda negli Stati Uniti e in Messico sono state premiate con il Top Employer Award 2019. È poi il terzo anno consecutivo che YFAI riceve questo riconoscimento in Cina.

"Fin dalla nostra fondazione, ci siamo impegnati a creare un ambiente di lavoro diversificato in tutto il mondo che incoraggia la collaborazione e promuove l'innovazione", ha dichiarato Tony Elenbaas, Vice President, Europe and South Africa, Yanfeng Automotive Interiors. "Siamo orgogliosi di ricevere questo riconoscimento che ci incita a migliorare ulteriormente e a condividere le migliori pratiche in tutte le regioni".

Per stabilire i vincitori del premio annuale "Top Employer", l'Istituto indipendente Top Employers valuta i datori di lavoro in diverse categorie. Queste includono la strategia di gestione dei talenti, la pianificazione delle risorse umane, l'acquisizione di talenti, l'inserimento, la formazione e lo sviluppo, la gestione della performance, lo sviluppo del management, la pianificazione delle carriere e della successione, la retribuzione, premi e incentivi, e la cultura aziendale. In futuro, YFAI continuerà a ottimizzare le proprie pratiche in materia di risorse umane per far sì che l'azienda continui a essere un datore di lavoro preferito, affidabile e innovativo. 

Su Yanfeng Automotive Interiors 

Yanfeng Automotive Interiors (YFAI) è leader globale in ambito di interni automobilistici. YFAI sta mettendo a punto un nuovo concept di relax, lavoro e gioco negli interni automobilistici adattandolo alle esigenze attuali e del prossimo futuro. La società con sede legale a Shanghai, dispone di circa 110 centri produttivi e tecnici in 20 paesi e ha al suo servizio oltre 33.000 addetti in tutto il mondo. Essa opera nella progettazione, sviluppo e produzione di componenti per interni per tutti i produttori automobilistici. Fondata nel 2015, Yanfeng Automotive Interiors è una joint venture tra Yanfeng, uno dei più grandi fornitori in ambito automobilistico della Cina e Adient, il leader mondiale nei sedili per auto. Per ulteriori informazioni si potrà visitare il sito http://www.YFAI.com.

Per maggiori dettagli rivolgersi a 

Yanfeng Automotive InteriorsJagenbergstraße 141468 NeussGermania 

Astrid SchafmeisterTel.: +49-2131-609-3028E-mail:astrid.schafmeister@yfai.com

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza