cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 10:59
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

New Padova Star lancia ‘Prezzi Super’, la promozione con i migliori modelli Mercedes in offerta

18 aprile 2019 | 09.13
LETTURA: 5 minuti

New Padova Star lancia ‘Prezzi Super’, la promozione con i migliori modelli Mercedes in offerta

Padova, 18 aprile 2019 – Come accade per altri prodotti d’uso quotidiano, gli italiani mostrano una spiccata propensione per l’acquisto dell’auto online. Ad affermarlo sono i risultati di un recente sondaggio condotto da Ipsos per AgitaLab. Più della metà degli 800 automobilisti intervistati, selezionati tra quanti hanno comperato un’auto nuova nell’ultimo triennio, ha espresso interesse verso l’acquisto dell’auto online. Quanti invece si ritengono molto orientati all’acquisto digitale costituiscono il 13%.
È il pubblico tra i 35 e i 44 anni ad avere una marcata inclinazione verso il commercio elettronico, attitudine che tende a scemare con il crescere dell’età: solo il 6% tra gli over 55 si considera molto propenso all’acquisto online.
Non sorprende la ricerca di auto di media e piccola cilindrata, come ad esempio Mercedes Classe A prezzo. Colpisce invece il considerevole interesse suscitato da modelli più esclusivi, come il SUV della stella a tre punte, GLC SUV, associato soprattutto alla selezione di proposte convenienti (Mercedes GLC prezzo).
A dispetto della crisi, il segmento dei veicoli premium è infatti in ascesa, guidato proprio dagli Sport Utility Vehicle. Secondo l’Osservatorio sulla ricerca dell’auto online di DriveK, i SUV costituiscono quasi il 70% delle automobili premium più ricercate.
Le quattro ruote di alta fascia sono prerogativa, in misura prevalente, di automobilisti che hanno già avuto un’auto del medesimo segmento. Mercedes, BMW e Audi sono i brand che più di frequente vengono permutati.

Le offerte del mercato online, dal segmento premium ai ricambi
I dati sono confermati dal successo riscosso dai player più innovativi dell’automotive, come New Padova Star, concessionaria ufficiale Mercedes che ha puntato su formule d’acquisto altamente competitive e a misura di click.
“Prezzi Super” è la promozione che consente di acquistare i migliori modelli Mercedes godendo di una super offerta, con prezzo reale. Ciò significa che non è correlato a promozioni finanziarie, come la permuta dell’usato.
E se il cliente è interessato a un’auto ma vuole del tempo per riflettere prima dell’eventuale acquisto, può prenotarla usando semplicemente il sito di New Padova Star. Basta lasciare un acconto di soli 250 euro, che possono essere pagati mediante sistemi accessibili e sicuri come PayPal. E se poi preferisce non comperarla, riceverà subito il rimborso.
Consapevole dell’influenza del mercato online, New Padova Star ha esteso all’intero panorama nazionale l’accesso alle sue proposte. L’impresa veneta provvede alla consegna delle auto in tutta Italia oppure rimborsa il costo del viaggio a quanti intendono ritirare di persona l’auto in una delle sedi.
L’esperienza vincente di New Padova Star s’inserisce in un trend digitale che comprende a 360 gradi il mondo dell’auto. Pensiamo ai ricambi online per auto e moto, che si rivolgono a circa 15 milioni di consumatori solo in Italia, un commercio da più di 13 miliardi.
L’e-commerce risente dello sforzo degli operatori che hanno investito in servizi di assistenza clienti affidabili e dei prezzi resi competitivi dalla riduzione dei costi fissi.
La rivoluzione digitale avvolge quindi l’automotive e riscrive le abitudini di consumo degli italiani. Un processo che sembra inarrestabile e porterà, nei prossimi anni, a nuovi assetti di mercato.

Approfondimenti
Sito ufficiale: https://www.padovastar.it/
Offerte Mercedes nuove: https://www.padovastar.it/mercedes/prezzisuper

Ufficio Stampa Fattoretto srl
www.massimofattoretto.com

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza