cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 10:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Suning International lancia un evento del brand per condividere il design italiano più autentico e promuovere uno stile di vita di spicco

22 novembre 2019 | 02.43
LETTURA: 4 minuti

NANJING, Cina, 22 novembre 2019 /PRNewswire/ -- Suning International ha lanciato una speciale mostra presso l'hotel Bellagio Shanghai in occasione del Salone del Mobile Milano Shanghai 2019, con l'obiettivo di mettere in bella evidenza il vero stile di vita italiano e fornire un nuovo concetto dei consumi di spicco ai consumatori giovani e moderi in Cina.

Suning International ha portato brand di autentico design italiano alla mostra, che ha sede presso l'area commerciale del Bellagio Shanghai e che continuerà fino alla fine del dicembre 2019. I brand che partecipano includono i vini Sassicaia, Le Difese, Ceretto, Biondi Santi e G.D Vajra; i mobilifici Savio Firmino, Rugiano e Sicis; il brand di fragranze per la casa Locherber; quello di articoli per la tavola Bugatti; il brand di bottiglie creativo 24 bottles e il produttore di macchine da caffè Bialetti. La decisione di realizzare una visione del mondo autentica condividendo lo spirito e lo stile di vita di spicco italiani ricalca il tema della "Comunità globale di curatori" dell'anno scorso.

La mostra è stata organizzata congiuntamente da Suning International e dalla partnership MAGNIFICAT di mobili italiani di lusso nella regione Asia-Pacifico; ha già attratto ospiti italiani d'altissimo profilo, compresi Michele Cecchi, il console italiano a Shanghai; Roberto Pagani, l'esperto di scienza e tecnologia per il Ministero degli Affari Esteri presso il Consolato Generale italiano di Shanghai; e Massimiliano Tremiterra, direttore dell'ufficio di Shanghai dell'Italian Trade Commission.

Steven Zhang, Presidente di Suning International, ha dichiarato: "I prodotti d'oltremare stanno diventando sempre più popolari sul mercato cinese, soprattutto mobili e articoli per la casa di alto livello. L'Italia ha una traduzione invidiabile in questo campo. Portare in Cina prodotti italiani di alta qualità è anche un passo importante per la strategia di internazionalizzazione di Suning. Speriamo di offrire ai consumatori un'autentica esperienza di stile di vita e di aiutarli a scoprire il mondo con diverse prospettive sulla bellezza e sul design".

Coerentemente con questo piano di introduzione del design e dei marchi italiani in Cina, Suning International ha siglato un accordo di collaborazione con l'Agenzia per il Commercio con l'Italia (ITA, Italian Trade Agency) per sfruttare appieno l'omni-channel e i molteplici layout industriali per arricchire le categorie di prodotto, attrarre marchi globali d'alto livello ed espandere le supply chain internazionali al fine di scoprire nuove tendenze di consumo e portare questi concetti ed esperienze ai consumatori cinesi.

La mostra segna anche l'inizio di un conto alla rovescia per il lancio del business di vendita al dettaglio intelligente di fascia alta di Suning International, e un nuovo negozio di fascia alta e intelligente che aprirà a Shanghai nel marzo 2020. Il nuovo negozio diventerà un punto d'incontro per marchi di nicchia premium di design, moda e tecnologia, ed è ideato per continuare a potenziare il passaggio a un livello superiore dei consumi cinesi e migliorare la qualità dello stile di vita.

Suning International prevede inoltre di offrire un consumo esperienziale interattivo sotto forma di negozi intelligenti di fascia alta Suning e divisioni di Suning International, soddisfacendo la ricerca di moda e tendenze dei giovani consumatori e portando articoli di alta qualità che aumenteranno la soddisfazione di una nuova generazione di consumatori cinesi.

-Fine-

Informazioni sul Suning Holdings Group

Fondata nel 1990, Suning è una delle principali aziende commerciali in Cina, con due società pubbliche in Cina e Giappone. Nel 2019, i brand dello Suning Holdings Group si trovano nelle prime tre posizioni della classifica delle 500 migliori aziende cinesi non di proprietà statale, con introiti annui di 602,5 miliardi di RMB (equivalenti a circa 77,24 miliardi di euro) e ha continuato ad essere la prima nella categoria delle aziende di vendita al dettaglio in Internet. Aderendo alla missione aziendale di "Guidare l'ecosistema in tutti i settori creando una qualità di vita d'élite per tutti", Suning ha rafforzato e ampliato il suo core business nella vendita al dettaglio attraverso un ecosistema aziendale composto da molteplici settori verticali, tra cui immobili commerciali, servizi finanziari e sport. Suning.com, la principale filiale pionieristica nella vendita al dettaglio online e offline, è stata inserita nella classifica Fortune Global 500 per tre anni consecutivi dal 2017 al 2019.

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/1033790/The_Exhibition_Area_Suning_International.jpg

 

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza