cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 11:32
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

L'ultimo weekend del Los Angeles Auto Show 2019 si conclude con test di guida, ospiti famosi, divertimento per tutta la famiglia e nuovissimi veicoli tra cui il primo SUV della Aston Martin

02 dicembre 2019 | 15.30
LETTURA: 5 minuti

Aperto al pubblico domenica 1o dicembre fino alle ore 20:00, il LA Auto Show metterà in mostra per la prima volta più di 70 nuovi modelli, tra cui il primo SUV della Aston Martin, il DBX 

LOS ANGELES, 2 dicembre 2019 /PRNewswire/ -- Il weekend conclusivo dell'LA Auto Show ha in programma un dinamico calendario di attività, tra cui la partecipazione di celebrità e ancora 70 nuovissimi debutti di veicoli che si sommano al totale di quelli presentati alla fiera.

Con quasi 1.000 veicoli nel piano espositivo, i visitatori dell'LA Auto Show potranno ammirare le ultimissime automobili, gli ultimissimi truck, SUV e altro. Tra questi verranno presentati più di 70 nuovi modelli che includono Ford Mustang Mach-E, Porsche Taycan 4S, Land Rover Defender 110 , e il primo SUV della Aston Martin, DBX, che potrà essere ammirato a partire da sabato 30 novembre all'interno del Galpin's Hall of Customs.

È ora possibile acquistare online i biglietti per il LA Auto Show 2019 sul sito LAAutoShow.com, dove gli spettatori della fiera potranno vedere la lista completa dei marchi presenti quest'anno. Il costo del biglietto d'ingresso è a partire da 20 dollari americani + tasse.

COSA: 

Los Angeles Auto Show invita i suoi ospiti per il secondo weekend, quello conclusivo, ad una delle fiere automobilistiche più grandi al mondo, che ospiterà il debutto di veicoli e concept, test di guida, realtà virtuale, esperienze interattive e molto altro. I momenti salienti includono:

• Aston Martin DBX: In mostra per la prima volta presso la Galpin's Hall of Customs, la Aston Martin DBX è il primo SUV dell'azienda. Costruito su una nuova architettura, DBX è progettato per condurre i passeggeri nel vero stile Aston Martin. Dotato delle più recenti tecnologie per la sicurezza dei conducenti, DBX è confortevole, lussuoso, ed entusiasmerà coloro che si metteranno al volante.

• Appuntamenti con le celebrità e firma di autografi: 

• Antron Brown, pilota NHRA (Toyota - South Hall // 30 novembre, dalle ore 11:00 alle ore 12:00)

• J.R. Todd, pilota NHRA (Toyota - South Hall // 30 novembre, dalle ore 11:00 alle ore 12:00)

• DJ Lee Dyson, disc jockey (Lexus - South Atrium // 30 novembre dalle ore 15:00 alle ore 20:00)

• Doublelift & Team Liquid (Honda - West Hall // 1o dicembre dalle ore 11:00 alle ore 11:30, dalle ore 12:00 alle ore 12:30)

• Dustin Brown, giocatore di hockey del LA Kings (Toyota - South Hall // 1o dicembre dalle ore 16:00 alle ore 17:00)

• Attività interattive:

"Onward - Oltre la magia" di Disney•Pixar: I fan avranno l'occasione di farsi fotografare con la versione a grandezza naturale di Ginevra, il furgone del film della Disney•Pixar di prossima uscita "Onward - Oltre la magia". Decorato con finestrini a mezza luna e con un "Pegacorno" (un incrocio tra Pegaso e unicorno) dipinto sui lati, Ginevra offrirà agli ospiti un assaggio dell'avventura che i due fratelli elfi adolescenti affronteranno nel film.

Ford STEAM Machine: Presentata per la prima volta all'LA Auto Show, la Ford STEAM Machine (auto a vapore di Ford) è accompagnata da esperimenti e giochi divertenti che insegnano ai ragazzi l'aria compressa, l'energia cinetica, il magnetismo, le leggi di moto di Newton e altro ancora. Ford ha creato la Ford STEAM Machine per coinvolgere i ragazzi nella scienza, nella tecnologia, nell'ingegneria, nelle arti e nella matematica e per aiutare ad eliminare le barriere verso gli insegnamenti STEAM.

LEGO, Inc.: Sarà possibile provare a costruire concretamente presso lo stand della LEGO, che partecipa per la prima volta alla fiera, e che renderà omaggio all'amata cultura automobilistica di Los Angeles. Una delle attrazioni principali dello stand sarà una LEGO Bugatti Chiron, a grandezza naturale, una copia su scala 1:1 della vera automobile realizzata interamente con mattoni ed elementi LEGO Technic.

• Nuove iniziative VE: La fiera continua a portare avanti la sua nuova iniziativa di sensibilizzazione sui veicoli elettrici e la proprietà di veicoli elettrici. Soprannominato VE

LA, il nuovo programma è stato reso possibile grazie al sostegno del Los Angeles Department of Water and Power (LADWP) e altri partner tra cui il Clean Vehicle Rebate Project, Veloz's Electric For All campaign, Electrify America, Plug In America, e il UC Davis Institute of Transportation Studies.

• Test di guida: I partecipanti potranno mettersi al volante degli ultimissimi e sorprendenti veicoli di marchi come Acura, Audi, Chrysler, Fiat, Ford, Honda, Jaguar, Jeep, Kia, Land Rover, Lincoln, Polaris, Nissan, Ram, Subaru, Toyota e Volkswagen. Per la prima volta, anche Tesla offrirà test di guida al LA Auto Show.

QUANDO:  

Sabato 30 novembre: dalle ore 9:00 alle ore 23:00

Domenica 1o dicembre: dalle ore 9:00 alle ore 20:00

DOVE: 

Los Angeles Convention Center

1201 S Figueroa St, Los Angeles, CA 90015

VISUAL: 

Kit stampa e loghi disponibili sul sito di LA Auto Show qui Le foto dell'edizione 2019 della fiera sono disponibili online qui, assieme ad un video dei momenti salienti Weekend One qui. Il sito di LA Auto Show continuerà ad essere aggiornato con le ultime foto e gli ultimi video.

Informazioni su Los Angeles Auto Show e AutoMobility LAFondato nel 1907, il Los Angeles Auto Show (LA Auto Show®) è il maggiore salone dell'auto dell'America Settentrionale della stagione ogni anno. Nel 2016, i Press & Trade Days della fiera sono stati fusi con il Connected Car Expo (CCE) e sono diventati AutoMobility LA, la prima fiera commerciale del settore in cui convergono le industrie che producono tecnologia e le case automobilistiche per lanciare nuovi prodotti e tecnologie e discutere i problemi più pressanti che circondano il futuro del trasporto e della mobilità. AutoMobility LA 2019 si terrà al Los Angeles Convention Center dal 18 al 21 novembre, con il debutto di veicoli di vari costruttori. LA Auto Show 2019 sarà aperto al pubblico dal 22 novembre al 1 dicembre. AutoMobility LA è il luogo dove la nuova industria automobilistica fa affari, presenta prodotti innovativi e rilascia annunci strategici davanti ai media e i professionisti del settore da tutto il mondo. LA Auto Show è patrocinato dal Greater L.A. New Car Dealer Association ed è di proprietà e gestito da ANSA Productions. Per ricevere le ultime notizie e informazioni sul salone, seguite LA Auto Show su Twitter, Facebook o Instagram e per ricevere gli avvisi iscrivetevi sul sito http://www.laautoshow.com/. Per maggiori informazioni su AutoMobility LA, visitare il sito http://www.automobilityla.com/ e seguite AutoMobility LA su Twitter, Facebook o Instagram.

CONTATTI MEDIA:FleishmanHillardFH.LAAUTOSHOW.TEAM@fleishman.com 310-482-4270

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/479829/Automobility_LA_and_LA_Auto_Show.jpg

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza