cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 00:28
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Puritan respinge la contestazione della concorrenza per violazione di brevetto

11 giugno 2018 | 09.01
LETTURA: 2 minuti

La compagnia confida che la contestazione di COPAN è infondata e difenderà con vigore i diritti del suo prodotto

GUILFORD, Maine, 11 giugno 2018 /PRNewswire/ -- Puritan Medical Products Co., LLC (un'azienda americana di comprovata esperienza e conosciuta a livello mondiale che produce tamponi e dispositivi monouso per la raccolta di campioni) ha annunciato oggi che respinge esplicitamente la denuncia di concorrenza sleale e violazione di brevetto presentata da COPAN Italia S.p.A. e dalla sua società affiliata in America, COPAN Diagnostics Inc., al tribunale federale distrettuale del Maine.

"Siamo sorpresi e molto delusi da questa causa," ha affermato Terry Young, il Direttore Generale e Direttore Operativo di Puritan. "Al momento stiamo rivedendo questo reclamo inaspettato e stiamo preparando la nostra risposta e le possibili domande riconvenzionali. Puritan è sicura della propria posizione e continuerà le operazioni abituali per produrre e fornire a tutti i clienti i tamponi floccati brevettati Puritan."

Puritan produce prodotti medici di qualità da quasi 100 anni e detiene attualmente 14 brevetti internazionali per i suoi tamponi floccati.

"Nella concorrenza sul mercato siamo sempre stati leali ed etici. Crediamo vivamente che questa contestazione sia infondata e difenderemo con vigore i diritti del nostro prodotto," ha dichiarato Young.

Informazioni su Puritan

Puritan Medical Products Co., LLC, un'azienda americana di comprovata esperienza e conosciuta a livello mondiale che produce articoli monouso per il settore medico, diagnostico, forense, sicurezza alimentare, farmaceutico e degli ambienti controllati. Tutti i tamponi floccati di Puritan sono realizzati nello stabilimento di Guilford, Maine, Stati Uniti.

Per maggiori informazioniTimothy TempletVicedirettore vendite mondialitltemplet@puritanmedproducts.com+1.207.876.3311

Logo - https://mma.prnewswire.com/media/703607/Puritan_Medical_Logo.jpg

 

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza